Coppie VIP

Eleonora Pedron a Verissimo: la paura dopo l’incidente di Max Biaggi

Eleonora Pedron a Verissimo: la paura dopo l'incidente di Max Biaggi. La sua intervista nella puntata in onda il 30 settembre 2017


Dopo aver visto in esclusiva e per la prima volta in tv Max Biaggi, a Verissimo, con il racconto della sua vita privata e di quel drammatico incidente nel quale ha rischiato di perdere la vita, questo sabato sarà invece la volta di Eleonora Pedron sempre ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Canale 5. Eleonora è stata molto vicina a Max Biaggi nel periodo dell’incidente, del resto è la madre dei suoi figli, come avrebbe potuto non affrontare insieme a loro questo momento complicato. Per lei non sono però mancate le critiche di tante persone che sui social commentano anche con troppa leggerezza, quello che fanno gli altri senza conoscere però la vita privata delle persone, arrivando persino a offendere. E’ stato il caso di Eleonora Pedron, presa di mira da molte persone questa estate: la sua colpa era quella di pubblicare delle foto troppo sexy mentre il suo ex compagno era ancora in ospedale. In quella occasione l’ex miss Italia aveva spiegato i motivi per i quali aveva deciso di pubblicare determinate immagini. 

ELEONORA PEDRON OSPITE A VERISSIMO NELLA PUNTATA IN ONDA IL 30 SETTEMBRE 2017

Voglio un gran bene a Max (Biaggi ndr) e gliene vorrò sempre”. Ai microfoni di Verissimo, l’ex Miss Italia che nella sua giovane vita ha perso tragicamente in due diversi incidenti stradali, prima la sorella Nives, poi l’adorato papà, confida: “Quando ho saputo dell’incidente mi è crollato il mondo addosso. Siccome mi avevano detto che era molto grave ho pensato al peggio. Max è il papà dei miei bambini e mi sono rivista io senza mio padre. Sono stata molto male”.

Un passato doloroso che è tornato nella mente di Eleonora in quei drammatici giorni dell’incidente. Come aveva raccontato però anche lo stesso Max, lei e i bambini sono stati davvero molto affettuosi nonostante nella vita del pilota ci sia anche un’altra donna, la bella Bianca Atzei che non lo ha mai lasciato in quei giorni difficili. 

A proposito dell’incidente e delle visite in ospedale la Pedron racconta: 

 “Ero già lì, ma sono andata subito all’ospedale perché mi sono spaventata. In ogni caso – aggiunge – anche se non fossi stata a Roma, avrei preso subito un aereo per andare a trovarlo”. “Ora – conclude Eleonora – sono felice che sia in via di guarigione”.

Appuntamento a domani pomeriggio con la nuova puntata di Verissimo in onda alle 16,10. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.