Coppie VIP

Antonella Clerici racconta la sua felicità con Vittorio Garrone dopo tanta sofferenza (Foto)

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sulla coperta di Chi questa settimana con il loro amore per sempre (foto)


Antonella Clerici questa settimana è sulla rivista Chi e con chi se non con Vittorio Garrone (foto). La conduttrice de La prova del cuoco senza filtri parla del suo amore, dell’uomo che è arrivato nella sua vita a 50 anni per renderla serena. Vittorio Garrone, confida la Clerici su Chi, le sta regalando la ricompensa più bella dopo aver sofferto tanto. Per la prima volta Antonella parla sena aggiungere dubbi a questa storia d’amore che sta dando ad entrambi “una sconfinata giovinezza”. In queste righe leggiamo tutta la voglia di amare e di vivere in modo totale senza negarsi nulla ed Antonella Clerici alla sua età non l’avrebbe mai nemmeno immaginato. Era stanca di correre dietro all’amore e con il suo nuovo compagno non c’è più bisogno di compromessi e di litigate, di rinunce e silenzi, con lui basta guardarsi negli occhi e amare. Sulla rivista Chi Antonella Clerici parla del suo amore con la A maiuscola, non ci sono più fuochi enormi che svaniscono subito, Garrone è il pezzo che dà senso al suo puzzle, ha aggiunto mostrando tutta la sua felicità.

La mia felicità è fatta di serenità – prosegue su Chi Antonella Clerici – che è la ricompensa più bella dopo aver sofferto tanto: perché nella serenità riconosci una gioia che non è effimera o esplosiva, fatta di fuochi enormi che svaniscono; è una condizione di vita che provi quando trovi nell’altro tutto quello che ti mancava, quando scopri che è lui il pezzo che dà senso al tuo puzzle ed è come se tutto fosse chiaro all’improvviso”.

Magari tutto ciò che c’è stato nel passato era per arrivare a quello che ha oggi e per lei ne è valsa la pena: Ho sofferto, ho amato, sono stata amata, ho una bambina meravigliosa, così come lui ha i suoi figli. Ognuno porta dietro sofferenze ma anche pezzi di vita importanti, che rappresentano la nostra maggiore eredità”. Al fianco del petroliero Vittorio Garrone finalmente la conduttrice del cooking show di Rai 1 ha trovato l’amore, non ha più dubbi è lui l’uomo della sua vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.