Coppie VIP

Beatrice Borromeo, il figlio nato con parto naturale dopo l’epidurale ne parla per la prima volta (Foto)

Al Corriere della Sera Beatrice Borromeo racconta il suo parto, come è nato il piccolo Stefano Casiraghi (foto)


Beatrice Borromeo per la prima volta racconta il giorno più bello della sua vita, la nascita del figlio Stefano Ercole Carlo, il travaglio, la scelta del parto, la presenza accanto di Pierre Casiraghi (foto). Il piccolo Stefano adesso ha sette mesi e la giornalista non ha dubbi di aver fatto la scelta giusta, far nascere il primogenito con parto naturale ma dopo l’epidurale, quindi senza dolore. E’ solo un caso ma in questi giorni anche Caterina Balivo ha raccontato la nascita della figlia Cora; la conduttrice ha voluto il parto naturale ma senza epidurale, sottolineando l’atto d’amore nei confronti della sua bimba. Al Corriera della sera Beatrice Borromeo racconta di una sala parto piuttosto affollata; dopo 23 ore di travaglio in tanti hanno fatto in tempo tra familiari ed amici ad arrivare prima che il piccolo nascesse. La Borromeo ha optato per il parto naturale che definisce una bellissima esperienza dopo aver fatto l’epidurale. Con lei in sala parto c’era anche Pierre e medici e ostetriche sono state bravissime.

Per ogni donna quei momento così intensi possono essere diversi, la sua scelta Beatrice Borromeo sente che è quella giusta. Adesso è già tempo di sognare come crescere il piccolo di casa Casiraghi. Il bimbo ha il nome del nonno che purtroppo è scomparso tanti anni fa. La dolce giornalista sogna per il suo bambino il futuro che lui vorrà: “Gli darò tutte le chiavi, ma sarà lui a sceglierle. Lo aiuterò a diventare chi vuole, ma sempre nel rispetto degli altri. Sia io che mio marito condividiamo l’idea che nostro figlio sia altro da noi. Anche se poi Pierre proverà a fargli fare vela e combattimento medioevale, lo so già… Ma qualunque cosa scelga, vorrei che trovasse il modo di avere un impatto positivo sul mondo”.

Romantica e innamorata del suo Pierre racconta come si sono conosciuti: erano a Cannes, lei era lì per Annozero, Pierre l’ha vista, si è avvicinato e in inglese le ha detto “Ti amo e ti sposerò…Vedrai”. La favola d’amore continua, l’istinto di Pierre era giusto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.