Coppie VIP

Giulia Bevilacqua sposa meravigliosa ringrazia tutti rivelando dettagli del matrimonio (Foto)

L'attrice dopo le nozze con Nicola Capodanno ha voluto ringraziare tutti in un modo speciale, come nello stile di Giulia Bevilacqua (foto)


Il 30 settembre Giulia Bevilacqua ha sposato Nicola Capodanno nell’incantevole Positano, uno degli angoli più belli della costiera amalfitana (foto). Giulia è la sposa vip che più ci ha emozionato, guardando le foto delle sue nozze è presente in ogni cosa la sua personalità, il desiderio di amare l’uomo che ha scelto tutta la vita, la voglia di festeggiare davvero con gioia e semplicità la loro unione. La Bevilacqua non poteva non ringraziare sui social tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione del suo sogno. Dagli invitati ai testimoni, la damigella d’onore, i positanesi, al ristorante, a chi le ha cucito l’abito da sposa dei suoi sogni, ci l’ha truccato e tanti altri ancora. E’ una lista ricca d’amore e di gratitudine quella che Giulia Bevilacqua ha pubblicato poche ore fa sul suo profilo social, arriva a distanza di qualche girono dal suo matrimonio con Nicola Capodanno, consapevole che la sua favola è stata perfetta ed è pronta a proseguire. L’attrice ha scelto una foto tra i vicoli di Positano, mano nella mano a suo marito, non si sente la musica ma si avverte l’allegria.

Il giorno più bello della mia vita. Un concentrato di emozioni, gioia, commozione, divertimento, amore, amore da tutte le parti. Grazie di cuore a tutti gli amici e ai parenti che erano lì con noi e che hanno riso, pianto, ballato con noi” ha iniziato così Giulia Bevilacqua il suo lungo post aggiungendo: “Grazie a @furioandreotti per la sua amicizia e per aver celebrato magnificamente questa unione con parole bellissime e sentite.Grazie ai nostri testimoni per essere gli amici che sono e per aver parlato di noi con così tanto amore e ironia. Grazie alla migliore damigella d’onore che potessi desiderare @danielegrecodj che non solo mi ha assistito in tutto ma è stato il dj più bravo del mondo e l’organizzatore di flash mob a sorpresa che ogni sposa vorrebbe avere”.

La sposa ringrazia i positanesi, lo staff della Buca di Bacco e ancora: “Grazie a Michele Capalbo @lajoliefillerobe per aver disegnato e realizzato L abito più bello che potessi desiderare, essere rimasto sempre al mio fianco con cuore, pazienza e con l’ago e il filo. Grazie a Piero Giordi per essere venuto apposta da Roma ad acconciarmi meravigliosamente i capelli, affrontando ore di traffico solo per me”. Giulia ringrazia anche chi le ha voluto prestare la coroncina del 1920 facendola sentire come una principessa e ancora grazie alla band, ai suoi fratelli che l’hanno accompagnata verso il sì e poi le aprole più belle per i suoi genitori e per suo marito: Grazie al mio papà che era nel sole che ci ha accompagnato per tutto il we, nel mare caldo, nei sorrisi di ognuno, negli occhi a cuore di mamma, nelle note dei musicisti.Grazie @lorenzobringheli per questa bellissima foto.Grazie a mio marito, per essere L uomo che è, il compagno di vita migliore che potessi avere, ti amo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.