Coppie VIP

Belen Rodriguez svela che con Stefano ha tentato fino a quando ha potuto poi il periodo più brutto (Foto)

Belen Rodriguez sulla rivista Oggi parla del passato con Stefano De Martino ma è Iannone il suo futuro (foto)


Che sia stato Stefano De Martino a lasciare Belen Rodriguez (foto) lei lo aveva già fatto capire in più discorsi e adesso la showgirl può parlarne senza gran peso. Belen svela adesso quanto abbia investito nel suo matrimonio, i tentativi fatti per recuperare il loro rapporto e all’improvviso ci sembra più vicina alle altre donne. Stesse sofferenze, stesse delusioni anche se lei è la splendida Belen. La showgirl argentina tra le pagine di Oggi racconta di Stefano de Martino, del periodo più difficile tra loro, di quanto affetto provino adesso l’uno per l’altra e anche di Andrea Iannone. E’ lui l’uomo che ama, l’unico che desidera avere accanto. Ha amato tanto Stefano fino a sposarlo ma è evidente che l’ha fatto soffrire come nessuno. Non si sposerà un’altra volta, non ci sarà nessun matrimonio con Andrea Iannone, pensa che quel sì sia da dire solo una volta nella vita e per il momento non ha intenzione di cambiare idea, forse non lo farà mai anche se confida di amare Andrea Iannone come ha amato gli altri uomini, quei pochi con cuo ha avuto relazioni serie.

Sono sue queste parole e viene da pensare che Belen non voglia fare distinzioni, non ha intenzione di dire che è il pilota l’uomo che ama più di tutti. Forse, perché non è così. DI Stefano non ha mai parlato male e oggi più che mai per lui ha solo belle parole: “Come si fa a non essere in pace col padre del proprio figlio? E’ da persone civili mantenere un rapporto di rispetto e d’affetto per il bene di nostro figlio. Stefano sarà sempre nella mia vita perché c’è Santiago, la cosa più grande e più bella che ho…”.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez a Gardaland con Santiago – qui le foto

Alla rivista Oggi ha poi aggiunto: “Io con Stefano ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto. Non ci sono riuscita. Poi, dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.