Coppie VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone festeggiano il loro amore a Milano, innamorati per sempre (Foto)

Sulla rivista Oggi le foto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone a Milano (foto)


Si sbilancia Antonella Clerici sulla storia d’amore con Vittorio Garrone (foto) e questa volta sente di poterlo fare, per la prima volta è sicura che questo legame durerà per sempre. I paparazzi hanno beccato mano nella mano Antonella Clerici in una giornata da innamorati a Milano. LE foto le pubblica la rivista Oggi e Antonella Clerici non nega i suoi pensieri su questa unione e sull’uomo che le ha donato una seconda giovinezza. La conduttrice de La prova del cuoco ormai non ci credeva più, dopo la fine della storia con Eddy Martens per lei l’amore non sarebbe più arrivato, ne era convinta. Invece, eccola innamorata e serena, con la voglia di viaggiare e di godersi le giornate che non aveva mai vissuto. Antonella ha raggiunto Vittorio Garrone a Milano e per niente infastiditi dai fotografi si sono spostati dal lussuoso hotel Palazzo Parigi, dove la Clerici in genere soggiorna, per una lunga passeggiata in zona Garibaldi con l’immancabile sosta dolce per un muffin e poi alle 15 al cinema all’Anteo.

La Clerici ha confidato che lei e Garrone sono affini su tutto: “Scherziamo su tutto, ci unisce la stessa ironia, siamo affini. Ci piacciono il buon cibo e i viaggi e abbiamo l’identica avversione per lo sport”. Questo farebbe pensare ad un matrimonio a breve, ma le nozze non sembrano essere una necessità imminente. “Non c’è l’urgenza, magari lo faremo tra 10 anni” ha aggiunto la conduttrice che invece con il compagno sta cercando la soluzione giusta per vivere insieme nella stessa casa.

Antonella Clerici pronta a lasciare La prova del cuoco – clicca qui

Antonella Clerici vive a Roma, Garrone si divide tra Milano e Genova, quale città sceglieranno? “Il prossimo anno scade il mio contratto con la Rai. Dopo 3 decenni di ritmi televisivi da Olimpiade, vorrei rallentare per dare spazio al privato. Smettere no, non ne sarei capace – ha commentato la Clerici – Ma arrovellarsi per far quadrare tutto non ha senso. Roma, Milano, chissà. Nel frattempo viaggiamo tanto: ho visto più mondo in un anno con Vittorio che nel resto della vita”. Attendiamo il seguito che sarà di certo perfetto per la loro storia d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.