Coppie VIP

Mario De Felice ha sposato Karen Scadà, matrimonio tra ex di Uomini e Donne e non solo (Foto)

Il matrimonio di Mario De Felice e Karen Scadà, i due ex di Uomini e Donne marito e moglie ma già genitori (foto)


Un altro matrimonio avvenuto forse grazie a Maria De Filippi, loro sono Mario De Felice e Karen Scalà e hanno detto sì lo scorso sabato 7 ottobre (foto). Vi ricorderete di Mario De Felice, lui fu scelto un po’ di anni fa dalla tronista Ramona Amodeo, la storia d’amore finì dopo vari tira e molla per poi ritrovare Mario fidanzato con Giuliana De Sio. Un’altra lunga storia d’amore e poi in breve tempo l’ex di Uomini di e Donne non solo si è sposato ma è anche papà. La sposa è Karen Scalà, anche lei un passato nel programma delle coppie della De Filippi: ha corteggiato Andrea Offredi. Una famosa canzone parla degli amori che fanno dei giri immensi e poi ecco che arriva il matrimonio tra Mario e Karen. Un amore vissuto lontano dai riflettori e dalle copertine a tutti i costi, un amore importante da subito, infatti in un anno e mezzo la coppia ha stravolto le loro vite. I due ex corteggiatori di Uomini e Donne sono già mamma e papà della piccola Swamy, nata lo scorso 8 giugno. La bimba ha solo quattro mesi e dal primo istante, già nel pancione della sua mamma, ha reso tutto perfetto.

Così Mario e Karen hanno deciso di coronare il loro sogno completando la favola d’amore con le nozze. Poche le foto del matrimonio pubblicate sui rispettivi profili social. Ne vedremo altre in seguito? C’è qualche esclusiva data ad uno dei settimanali di gossip? Intanto, ecco l’immagine scelta da Karen Scalà per dire a tutti che ha sposato il bel partenopeo.

Mario De Felice, le foto con Giuliana De Sio ai tempi del loro amore

Una torta semplice per gli sposi che elegantissimi hanno brindato al loro matrimonio ringraziando tutti gli invitati. Chissà se Mario De Felice avrà ricevuto anche gli auguri delle sue ex fidanzate. Ci sembra che con nessuna delle due più famose sia rimasto in ottimi rapporti. Quello però è un altro capitolo, adesso Mario pensa alle vere donne della sua vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.