Coppie VIP

Melita Toniolo col pancione sceglie tutto per il figlio in arrivo e sfoggia il suo look preferito (Foto)

Melita Toniolo incinta del suo Daniel, meno di due mesi al parto ed è già tutto pronto per il piccolo (foto)


E’ in gran forma Melita Toniolo col pancione già enorme anche se mancano ancora circa due mesi al parto, ma è tempo di preparare tutto per l’arrivo del suo primo figlio, per lei e Andrea Viganò è il massimo della gioia. Melita Toniolo condivide sul suo profilo Instagram le foto più belle, le foto col pancione scattate nei suoi momenti privati con il comico di Colorado e le foto dei vari shooting. La Toniolo col pancione ovviamente richiama le pubblicità di prodotti per neonati. Così arriva tutto il necessario per il piccolo Daniel, dal passeggino alla carrozzina, poi la culla per la cameretta già pronta ma c’è anche il nuovo fasciatoio con cui pesare e misurare il bebè. Tutto nei colori chiari che lei sceglie e suggerisce alle altre mamme in dolce attesa. E’ bellissima la ex Diavolita col pancione, in questi mesi di gravidanza è stata davvero brava a non prendere troppo peso, così riesce ad indossare tutto ciò che vuole. Jeans, abitini aderenti o larghi e comodi in stile country, Melita è un vero incanto.

Tra i look più apprezzati sul suo profilo social c’è il vestito bianco a poi neri a cui abbina un parka e gli stivaletti color bronzo. E’ ancora una volta Gabriele Battaglino a scattare le foto alla ex gieffina, è con lui che Melita collabora spesso per le campagne in cui è protagonista.

Melita Toniolo svela il nome scelto per il figlio e la sorpresa ai nonni (foto)

Col pancione in tanti le hanno chiesto e continuano a chiederle di pubblicizzare i prodotti per mamme in dolce attesa e bebè. Lei non si ferma e ringrazia, felice di avere costruito tante cose belle nella sua vita, ma l’arrivo così atteso di Daniel sarà il momento più bello, quello che sta immaginando da mesi con tanto amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.