Coppie VIP

Chiara Maci incinta con la figlia a Milano, c’è il nome del bebè in arrivo (Foto)

Le foto di Chiara Maci col pancione in giro con la piccola Bianca per le strade di Milano (foto)


Chiara Maci è incinta per la seconda e con la sua primogenita in giro tra shopping e dolcezza vive il suo momento magico (foto). Dopo aver rivelato a tutti la storia d’amore con Filippo La Mantia la food blogger ha conquistato tutti con le foto del suo pancino. Adesso tocca ai paparazzi mostrare l’amatissima Chiara Maci col pancione. Ma dov’è il pancione? La Maci è così in forma da non apparire in dolce attesa, in giro per le strade di Milano con la sua Bianca si confonde tra la gente ma confonde anche chi non vede rotondità. Sta per diventare mamma per la seconda volta, a 33 anni, si avvia verso gli ultimi mesi di gravidanza e sul suo profilo social regala scatti tenerissimi tra un piatto e l’altro, tra un progetto di vita e di lavoro. Chiara Maci e Filippo La Mantia sono una delle coppie più ammirate, quando nascerà il loro bebè saranno anche la famiglia che sognano di diventare. C’è già il nome del piccolo La Mantia? Sì, il figlio di Chiara e Filippo si chiamerà Andrea, come il papà dello chef siciliano.

Ci sarà poi la piccola Bianca da coccolare, la primogenita di Chiara Maci è nata a gennaio del 2014, e la sua mamma ha confidato che è un po’ cresciuta con la sua bimba. E’ stata la sua bimba a sapere per prima della gravidanza, a sapere che sarebbe arrivato un fratellino.

Le foto di Chiara Maci incinta al mare 

Le foto per le strade di Milano rivelano tutta la semplicità di una mamma e una figlia mano nella mano tra un palloncino e un capriccio. “Bianca è stata la prima persona a cui ho detto della gravidanza – ha raccontato Chiara Maci – Dal giorno dopo ha iniziato a dirmi: “Questo gioco lo mettiamo da parte per il fratellino” ed è venuta a fare la prima ecografia con me”. L’amore con Filippo La Mantia è scoppiato l’estate del 2016 e poco dopo averevano già in testa e nel cuore il desiderio di un figlio insieme: “Per me lui e questo bambino sono un nuovo inizio. Ci siamo trovati”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.