Coppie VIP

Silvia Provvedi sostiene Fabrizio Corona e lo aspetta fiori per realizzare il loro sogno d’amore

Silvia Provvedi sostiene Fabrizio Corona e lo aspetta fiori per realizzare il loro sogno d'amore. Le sue parole


Silvia Provvedi aspetta il suo Fabrizio Corona convinta che presto potrà tornare a casa e lei sarà lì ad attenderlo per realizzare quelli che sono i loro progetti per il futuro, anche il matrimonio. Si questa storia nessuno avrebbe scommesso nulla e invece Silvia è al fianco di Fabrizio anche in questo periodo durissimo. Cerca di andare in ogni occasione in carcere per le visite, anche la mamma di Corona ha dichiarato di preferire che vada Silvia da suo figlio visto il grande amore che lega i due. 20 anni di differenza ma un sentimento fortissimo: Silvia non ha mai detto una parola di troppo in questo lungo periodo senza Fabrizio, oltre un anno di vita da donna impegnata ma in realtà single, visto che il suo uomo è dietro le sbarre. La speranza è quella che le permette di andare avanti, la voglia di credere che la giustizia darà di nuovo una occasione a Fabrizio che sta pagando per qualcosa che non ha fatto.

Intervistata dalla rivista Oggi, Silvia parla del suo rapporto con Fabrizio Corona e di quelli che sono i loro sogni per il futuro. 

La cantante racconta come ha vissuto questo ultimo anno senza Corona al suo fianco fisicamente:

È stato un anno duro, ma siamo ancora in piedi, stiamo cominciando a rinascere, vediamo la luce in fondo al tunnel e sappiamo che presto tutto si risolverà. I giudici restituiranno la libertà a Fabrizio e allora potremo valorizzare il nostro legame che è fortissimo e realizzare i nostri progetti che sono grandi

 

Quello che insieme stanno vivendo è una sorta di incubo ma Silvia spera che presto tutto questo possa finire e che anche per loro ci sia una maggiore serenità. Poi parla di come Fabrizio sta vivendo questo momento difficile in carcere: 

È un detenuto modello. Gli hanno anche affidato dei ragazzi da seguire come tutor, fa un sacco di cose, scrive tantissimo e ha quasi finito un libro su quest’anno di galera

Silvia continua a lottare per il suo Fabrizio con la speranza che la giustizia faccia il prima possibile il giusto corso.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.