Coppie VIP

Al Bano racconta il primo incontro con Loredana Lecciso e l’amore di oggi ma non la sposerà (Foto)

Tra le pagine di Gente Al Bano racconta di Loredana Lecciso, dal primo incontro a oggi (Foto)


Al Bano sulla rivista Gente parla per la prima volta di come è nata la sua storia d’amore con Loredana Lecciso, racconta il loro primo incontro davanti scuola, sottolinea che era il 2000, un anno dopo il divorzio ufficiale da Romina Power (Foto). Potrebbe essere il modo con cui Al Bano pone fine a tutte le chiacchiere su un ritorno con Romina ma alla fine il cantante dice che non ci sarà mai un matrimonio con la Lecciso. Al Bano andava a portare le sue figlie a scuola, è lì che ha incontrato Loredana, una mamma tra tante ma che si è avvicinata a lui per un’intervista. La Lecciso è una giornalista; diede ad Al Bano il suo numero e rimase in attesa. Tempo dopo il cantante tornato da un tour la chiamò, da quel momento l’inizio di tutto. Il cantante di Cellino San Marco affida alla rivista Gente quei ricordi e il perché fu colpito dalla donna che oggi è la sua compagna e da cui ha avuto altri due figli, Jasmine e Bido.

Di Loredana mi piacquero allegria, fisicità, intelligenza e il fatto che fosse pugliese come me: mi travolse. Volevo costruire un nido nella mia terra. Avevo già avuto al mio fianco la grande artista, cercavo una dimensione lontana dai rifettori” racconta Carrisi, e il riferimento a Romina Power è inevitabile.

Romina Power a Verissimo: Al Bano la ama ancora e anche lei 

Dopo la nascita dei figli c’è stato un periodo negativo per la coppia, lei voleva fare televisione mentre lui le diceva che i programmi che sceglieva non erano adatti a lei: “Io non tarpo la libertà degli altri, ma non ero d’accordo con la sua voglia di apparire. Le dicevo che i programmi che faceva non erano adatti a lei. Non mi ascoltava e andava avanti”. Sembrava non stessero più insieme poi quando il cantante pugliese nel 2016 è stato male per un infarto e una lieve ischemia, Loredana gli è rimasta accanto, sempre. E adesso, quali sono i loro progetti di coppia? Niente matrimonio commenta questa volta Cal Bano: “L’ho fatto già una volta, non ci credo più. Il vero matrimonio è l’unione di due mentalità che devono essere sintonizzate. Io e Loredana adesso lo siamo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.