Al Bano racconta il primo incontro con Loredana Lecciso e l’amore di oggi ma non la sposerà (Foto)


Al Bano racconta il primo incontro con Loredana Lecciso e l’amore di oggi ma non la sposerà (Foto)

Al Bano sulla rivista Gente parla per la prima volta di come è nata la sua storia d’amore con Loredana Lecciso, racconta il loro primo incontro davanti scuola, sottolinea che era il 2000, un anno dopo il divorzio ufficiale da Romina Power (Foto). Potrebbe essere il modo con cui Al Bano pone fine a tutte le chiacchiere su un ritorno con Romina ma alla fine il cantante dice che non ci sarà mai un matrimonio con la Lecciso. Al Bano andava a portare le sue figlie a scuola, è lì che ha incontrato Loredana, una mamma tra tante ma che si è avvicinata a lui per un’intervista. La Lecciso è una giornalista; diede ad Al Bano il suo numero e rimase in attesa. Tempo dopo il cantante tornato da un tour la chiamò, da quel momento l’inizio di tutto. Il cantante di Cellino San Marco affida alla rivista Gente quei ricordi e il perché fu colpito dalla donna che oggi è la sua compagna e da cui ha avuto altri due figli, Jasmine e Bido.

Di Loredana mi piacquero allegria, fisicità, intelligenza e il fatto che fosse pugliese come me: mi travolse.

Volevo costruire un nido nella mia terra. Avevo già avuto al mio fianco la grande artista, cercavo una dimensione lontana dai rifettori” racconta Carrisi, e il riferimento a Romina Power è inevitabile.

Romina Power a Verissimo: Al Bano la ama ancora e anche lei 

Dopo la nascita dei figli c’è stato un periodo negativo per la coppia, lei voleva fare televisione mentre lui le diceva che i programmi che sceglieva non erano adatti a lei: “Io non tarpo la libertà degli altri, ma non ero d’accordo con la sua voglia di apparire.

Le dicevo che i programmi che faceva non erano adatti a lei. Non mi ascoltava e andava avanti”. Sembrava non stessero più insieme poi quando il cantante pugliese nel 2016 è stato male per un infarto e una lieve ischemia, Loredana gli è rimasta accanto, sempre. E adesso, quali sono i loro progetti di coppia? Niente matrimonio commenta questa volta Cal Bano: “L’ho fatto già una volta, non ci credo più. Il vero matrimonio è l’unione di due mentalità che devono essere sintonizzate. Io e Loredana adesso lo siamo”.

Al Bano racconta il primo incontro con Loredana Lecciso e l’amore di oggi ma non la sposerà (Foto) ultima modifica: 2017-10-16T11:40:02+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close