Coppie VIP

Francesca Barra racconta del suo amore per Claudio Santamaria dopo le minacce e le denunce (Foto)

Francesca Barra a Sabato Italiano ha raccontato la sua storia d'amore con Claudio Santamaria sconvolta dalle minacce subite (foto)


Francesca Barra e Claudio Santamaria (foto) non si fermeranno, le minacce sono state rivolte anche ai figli della giornalista e chi ha sbagliato deve pagare perché il limite è stato davvero superato. La Barra ospite di Sabato Italiano ha raccontato a Eleonora Daniele di essere considerata una poco di buono per l’amore che sta vivendo con Santamaria, per avere messo fine al suo matrimonio. Chi l’ha giudicata senza conoscere la sua vita ha sbagliato, chi è arrivato agli insulti e alle minacce non la passerà liscia, almeno è ciò che sperano Santamaria e la giornalista e scrittrice. Sconvolti dalle assurde aggressioni, tutto per un amore che lei stessa definisce una storia pura, pulita vera. Francesca Barra a Sabato Italiano ha deciso di parlare di questo amore che la rende la felice. Violenza e odio assurdi nei loro confronti che in ogni caso non troverebbero la minima giustificazione. La giornalista desidera parlare di questa bellissima storia d’amore perché fino ad ora abbiamo solo visto delle foto in cui la felicità è già evidente.

La Barra parla della fine del matrimonio con Marcello Molfino: “Dopo la nascita della mia terza figlia abbiamo capito che avevamo preso delle strade diverse. Ci sono state delle cose nostre personali che ci hanno fatto prendere questa decisione senza però comunicarla all’esterno per proteggere i nostri bambini. Poi noi andiamo molto d’accordo, ci vogliamo molto bene”. Francesca Barra prosegue: Quando ho conosciuto Claudio, la storia era assolutamente conclusa e le persone che dovevano essere avvisate, erano state avvisate altrimenti non mi sarei mai presentata in luoghi pubblici con Claudio. Sarei stata una sciocca”.

Francesca Barra e Claudio Santamaria a Venezia – qui le foto

E’ davvero assurdo quello che ha dovuto leggere contro lei, contro Santamaria e addirittura le minacce ai suoi figli: “Non avrei mai immaginato che si potesse arrivare a questo punto, che potessero toccare dei bambini ed è l’unico motivo per cui mi sto battendo con tutta me stessa anche se mi costa molta fatica. È una battaglia che riguarda tutti. I bambini non si toccano e non dovrei essere toccata nemmeno io per una motivazione così bassa, perché sono separata e ho dei figli. Questo giudizio può ridurre una persona in frantumi”. Chi ha testa per pensare lo faccia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.