Coppie VIP

Filippo Magnini pizzicato con un’altra bionda inizia a dimenticare Federica Pellegrini (Foto)

Tra le pagine di Diva e Donna le foto di Filippo Magnini pizzicato a Roma con un'altra bionda dagli occhi azzurri (foto)


Forse Filippo Magnini sta reagendo alla sua malinconia e inizia davvero a dimenticare Federica Pellegrini. Mentre la sua ex fidanzata sembra aver voltato definitivamente pagina anche Magnini forse ha un’altra ragazza (foto). E’ la rivista Diva e Donna a pubblicare le foto del nuotatore con un’altra bionda. Pizzicato con una bellissima ragazza dagli occhi azzurri, Filippo Magnini potrebbe mettere fine al suo status da single? Forse è troppo presto, forse adesso è ancora il tempo di godersi gli amici e dimenticare il passato. Intanto, a Magnini torna il sorriso e pizzicato con lei che sembra aver conquistato le sue attenzioni finisce tra le pagine di Diva e Donna. Certo preferiamo più questa versione di Magnini che quella in cui era così triste da dedicare alla Pellegrini una canzone struggente di Jovanotti. Magari la ragazza con il vestitino a fiori e il giubbino rock in pelle è solo un’amica ma il gossip spera in qualcosa in più.

Le foto pubblicate questa settimana da Diva e Donna sono state scattate a Roma ed è evidente la complicità tra i due, ma niente lascia supporre che siano già una coppia. Si baciano si abbracciano ma non soli. Intanto, Magnini sembra avere trovato la serenità dopo gli ultimi dispiaceri.

Filippo Magnini dedica una canzone di Jovanotti alla Pellegrini 

Lontano ormai da tempo dalla sua ex fidanzata Filippo Magni si rilassa con una passeggiata nella splendida Capitale di notte. Chissà se presto arriveranno altre foto e altro gossip su questa che potrebbe essere una nuova coppia. E se non sarà la dolce bionda che mostra il settimanale di cronaca rosa sarà presto un’altra pronta a sostituire Federica Pellegrini, per lei un’altra canzone da riportare sui social, un altro testo da dedicare. Oppure potrebbe esserci un colpo di scena e un ritorno di fiamma, come già accaduto in passato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.