Coppie VIP

Eleonora Daniele, il matrimonio con Giulio Tassoni come lo sognava suo padre (Foto)

A Tv Sorrisi e Canzoni Eleonora Daniele racconta il suo matrimonio come lo desiderava suo padre che purtroppo non c'è più (foto)


Intervistata da Tv Sorrisi e canzoni Eleonora Daniele (foto) ha parlato del suo Sabato Italiano, del poco tempo che le resta per se stessa e del matrimonio con Giulio Tassoni. Suo padre sognava di accompagnarla all’altare ma non c’è più e forse non ci sarà mai nemmeno il matrimonio di Eleonora Daniele. Con Tassoni è una storia d’amore che dura da 14 anni e la coppia convive già da tre anni, lei confida che è come se fosse già sposata. Eleonora Daniele a Tv Sorrisi e Canzoni racconta che suo padre le diceva che si sarebbe dovuta sposare a Saonara, il loro paese, che l’avrebbe accompagnata lui in chiesa su una carrozza con i cavalli. Confida che l’intenzione c’è ma intanto aveva già annunciato le nozze e il matrimonio non è mai arrivato. Forse è anche un po’ colpa del lavoro, si ferma solo il martedì a pranzo e la domenica.

L’intenzione c’è, ma io e Giulio conviviamo da tre anni e in fondo ci sentiamo già sposati. Mio padre, che non c’è più, fin da quando avevo 20 anni mi diceva che mi sarei dovuta sposare a Saonara, il nostro paese, e che lui mi avrebbe accompagnato in chiesa su una carrozza con i cavalli. Mio padre era un meraviglioso sognatore”, confida la Daniele aggiunge che è una con i piedi per terra: “Di certo desidero una dimensione familiare, vorrei prendere una seconda laurea in psicologia, una materia che amo perché mi aiuta a capire il mondo. E poi vorrei continuare a fare bene il mio lavoro – prosegue Eleonora Daniele –  Che è una passione e mi ha anche aiutato nei momenti di grande dolore come la perdita di mio fratello. Non solo. Grazie alla tv e alla generosità delle persone siamo riusciti a dare una mano a tanta gente. Per questo lavorare non mi pesa mai”.

I suoi unici svaghi sono la lezione di paddle il martedì a pranzo e la gita in campana la domenica, il girono in cui cerca davvero di staccare la spina ma non mancano mai le telefonate di lavoro



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.