Coppie VIP

Stefano Bettarini e la sua “bruna” Nicoletta a Verissimo per le presentazioni ufficiali

Stefano Bettarini e la sua "bruna" Nicoletta a Verissimo per le presentazioni ufficiali. Bettarini non ha dubbi: è la donna della sua vita


Li avevamo visti insieme sulle prime pagine delle riviste di cronaca rosa ed ecco che adesso per la prima volta in tv ufficializzano la loro storia d’amore! Parliamo di Stefano Bettarini e della sua Nicoletta, in una versione inedita. Oggi infatti la giovanissima Nicoletta Larini nello studio di Canale 5 ha sfoggiato un nuovo look, niente biondo platino andato via con l’estate, adesso è bruna! Lei e Stefano sono molto emozionati per questa prima uscita pubblica e si tengono spesso la mano mentre Silvia Toffanin chiede a entrambi di raccontare la loro storia d’amore! Stefano e Nicoletta sono felicissimi e sperano che le cose possano andare sempre bene come in questo momento. Nicoletta ha superato molte difficoltà: le critiche per il fatto di aver scelto un uomo molto più grande di lei, a quanto pare la differenza d’età è ancora un tabù. E poi c’è anche la vita di Stefano prima di lei: due figli e una ex moglie abbastanza “ingombrante” anche solo per il nome che porta. Nicoletta però non ha problemi: ha conosciuto i due figli di Stefano e spera di avere con loro un buon rapporto. Per il resto, tutti i pregiudizi si superano con l’amore. 

Stefano e Nicoletta spiegano che si conoscono da molto tempo lei però non ha mai pensato a lui come un possibile compagno di vita anche perchè era impegnata. Poi però dopo la partecipazione dell’ex calciatore al Grande Fratello Vip ha capito che forse qualcosa poteva nascere e, mentre Bettarini era in Honduras per l’Isola dei famosi, ha iniziato a lasciare su Instagram degli apprezzamenti. In quel periodo Stefano forse pensava a un’altra donna, Dayane Mello ma visto che con lei le cose sono durate un battito di ali, al suo ritorno a Milano, la storia è iniziata e a quanto pare è decollata. Stefano, raggiante, rivela: “Spero che sia la volta buona e che duri perchè senza di lei non so stare!”.

Una bellissima dichiarazione d’amore quella che Stefano ha fatto alla sua Nicoletta!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.