Coppie VIP

Chiara Ferragni è incinta, Fedez presto papà di un maschietto e rivela anche il nome (Foto)

Chiara Ferragni è davvero incinta, la rivista Oggi aggiunge dettagli, sarà maschio e c'è già il nome (foto)


Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto di tutto per mantenere il gran segreto sulla dolce attesa ma la fashion blogger è incinta di un maschietto che si chiamerà Leone. Dopo i silenzi e le smentite, la pancia piatta mostrata più volte c’è la notizia ufficiale: Chiara Ferragni è incinta. A dare la notizia è la rivista Oggi che sottolinea l’esclusiva e dà la conferma ufficiale della gravidanza della Ferragni. Dopo tanti rumors ma anche dopo la bugia di Fedez al bambino di Chi ha incastrato Peter Pan che gli chiedeva se presto sarebbe diventato papà, se la sua fidanzata fosse incinta. La risposta titubante del rapper aveva insospettito gli adulti, ma adesso chi glielo spiega al piccolo che Fedez non è un bugiardo? Lui voleva solo proteggere la sua Chiara, i primi tre mesi sono i più delicati per una donna in dolce attesa, c’è tanta paura e la voglia di non dire a tutti che sta per accadere qualcosa di meraviglioso.

La rivista Chi in edicola da giovedì 26 ottobre conferma la gravidanza della Ferragni e svelerà un po’ di dettagli. Sembra che nascerà un maschietto e che il nome scelto sia Leone; queste però sarebbero le confidenze di un amico della coppia. Dunque, non sono dichiarazioni dei futuri genitori?

Oggi conferma la gravidanza, conferma che la fashion blogger è incinta e che presto sarà mamma. La data di nascita dovrebbe arrivare prima del matrimonio di Fedez e la Ferragni previsto per la primavera prossima a Cremona. Sarà davvero così? Noi iniziamo col fare gli auguri alla coppia, poi seguiremo le loro dichiarazioni: questa volta confermeranno? Intanto, c’è chi ancora attende di sapere se davvero la fashion blogger sia così gelosa di Levante. Il gossip come sempre attende, prima o poi arriveranno tutte le risposte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.