Coppie VIP

Marco Cartasegna e Soleil Sorge stanno insieme? Escono allo scoperto con foto milanesi

Marco Cartasegna e Soleil Sorge stanno insieme? Escono allo scoperto con foto milanesi. Le ultime news sulla nuova coppia


E’ arrivato il momento di uscire allo scoperto? Chi lo sa, del resto Soleil Sorge nella sua lettera a Luca Onestini specificava “a oggi non ti ho mai tradito” in effetti nella linea degli eventi, quella pubblica chiaramente, tutto ha un senso. Ieri sera Marco Cartasegna ha pubblicato delle foto dalle quali si dovrebbe intuire che lui e Soleil Sorge stanno insieme, o almeno che passano del tempo insieme. Marco, nelle sue stories di Instagram mostra una ragazza di spalle che indossa un cappellino. La ragazza è quasi certamente Soleil che in treno, qualche ora prima, mostrava lo stesso cappellino mentre era in viaggio per Milano. Se non fosse Soleil tanti complimenti ai ragazzi per questa storia intricata che fa parlare molto ( o forse stava facendo parlare molto di meno in questi giorni per cui è stato necessario un nuovo colpo da maestro). I due hanno iniziato a seguirsi su Instagram e a quanto pare, potrebbero presto confermare di essere una coppia. Per il momento però, di ufficiale non c’è nulla, meglio far passare qualche altro giorno anche per mostrare a Luca Onestini magari del nuovo materiale. Apriamo anche una piccola parentesi su questa storia, quella di Luca appunto. La reazione del giovane ex tronista di Uomini e Donne ha fatto anche comprendere quella che fosse la natura di un sentimento tra i due: non era di certo un grande amore, stavano insieme da soli 5 mesi e infatti dopo qualche giorno nella casa del Grande Fratello Vip, Luca ha voltato pagina senza neppure stare a parlare troppo di Soleil. Lei ha fatto praticamente lo stesso. E considerata anche tutta la storia tra Marco Cartasegna e Federica Benincà, la cose evidente è che le coppie nate nello studio di Uomini e Donne possono vivere dei grandi amori, come è successo per esempio a Giulia de Lellis e al suo Andrea, come è successo per tornare indietro, ad Alessia Cammarota e al suo Aldo, oppure possono dimostrarsi, anche giustamente, dei flop.

Diciamo giustamente perchè i ragazzi nel corso di Uomini e Donne non hanno modo di conoscersi fino in fondo, hanno vissuto il tempo insieme con delle telecamere puntate in faccia. Poi inizia la vita vera, è quella si sa, è tutta un’altra cosa. Per cui non si può neppure condannare fino in fondo la fine di un amore di questo genere. Si condanna sicuramente l’atteggiamento di Solei. Se anche è lecito non aspettare tre mesi il proprio fidanzato in clausura, si può trovare il coraggio di entrare nella casa, mettere le cose in chiaro e poi vivere alla luce del sole un nuovo amore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.