Coppie VIP

Valeria Golino festeggia il compleanno prima con Scamarcio e poi col fidanzato (Foto)

Sulla rivista Chi le foto di Valeria Golino nel giorno del suo compleanno, prima con Scamarcio poi con Palombi (foto)


Valeria Golino il 22 ottobre ha festeggiato il suo compleanno, 52 anni per l’attrice che ha voluto accanto nel suo giorno speciale i due uomini più importanti della sua vita. Il primo lo conosciamo tutti, è Riccardo Scamarcio, l’altro un po’ meno ed è Fabio Palombi (foto). E’ un legame che non si spezzerà mai quello che unisce Valeria Golino e Scamarcio, dopo 10 anni di vita insieme la fine della loro storia d’amore non ha spezzato il resto. E’ la rivista Chi a mostrare le foto di Valeria Golino nel giorno del suo compleanno, di mattina una passeggiata al mare con Scamarcio, di sera a cena con il suo attuale compagno. E’ Fabio Palombi l’uomo che adesso fa battere il cuore all’affascinante attrice, dopo tante indiscrezioni su vari flirt è lui il compagno che ha sostituito Scamarcio. La storia tra i due attori si è conclusa ormai da tempo, a febbraio del 2016 il gossip ha dato la certezza che tutto fosse finito mentre la ex coppia ha sempre mantenuto il distacco verso i curiosi. Ed è sempre il gossip ad aver beccato nel gennaio del 2017 la Golino con Fabio Palombi.

Un bacio tra i due aveva svelato tutto, ma lei era ormai libera di mostrarsi con lui che ha 23 anni meno di lei è esperto di Diritto d’autore e vicepresidente dell’Associazione Giovani per Roma. La rivista Chi di Alfonso Signorini continua a mostrare il loro amore ma è il legame con Riccardo Scamarcio che emoziona di più.

Valeria Golino paparazzata con il nuovo giovane fidanzato

L’attore pugliese resta sempre un punto di riferimento importante per la Golino, dieci anni d’amore non si cancellano anche se il cuore dell’attrice adesso batte per un altro uomo. I fan dell’ex coppia attendono che tra loro si riaccenda la fiamma e noi restiamo in attesa di dolci pettegolezzi certi che nessuno dei tre protagonisti svelerà mai niente sui loro sentimenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.