Coppie VIP

Antonella Mosetti è già finita la storia con l’ex di Amici, il prossimo sarà quello giusto (Foto)

Sul suo profilo Antonella Mosetti annuncia la fine della storia d'amore con Salvatore Gabriel Valerio (foto)


Continua a sperare Antonella Mosetti (foto) nell’arrivo nella sua vita del vero amore perché anche la storia con Salvatore Gabriel Valerio è finita, anzi questa volta è finita davvero in breve tempo: Antonella Mosetti aveva confidato al mondo intero che l’ex ballerino di Amici la stava rendendo felice, che con lui aveva ritrovato il sorriso. Salvatore Gabriel Valerio, componente della boy band gli Studio 3 e oggi produttore musicale, è già l’ex fidanzato di Antonella Mosetti. Ennesima delusione in amore per l’ex ragazza di Non è la Rai. Dall’addio ad Aldo Montano sono passati molti anni ma sembra che dopo lo schermidore la Mosetti non abbia più trovato l’uomo dei suoi sogni. Ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip e in testa aveva solo Gennaro Salerno; aveva creduto anche in quella storia.

Due mesi fa poi la figlia Asia Nuccetelli le ha presentato l’ex alunno di Amici. Quella sera Antonella non aveva voglia nemmeno di uscire, si è lasciata convincere e il suo cuore ha ripreso a battere forte, ma adesso cosa è successo tra la Mosetti e il più giovane Salvatore?

Antonella Mosetti difende i ritocchini di sua figlia Asia – qui le foto

“A volte i figli fanno le cose per bene. Sono in debito con Asia. Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene” aveva confidato al settimanale al Chi, ma nelle ultime ore tutto è cambiato. Sul suo profilo Instagram Antonella Mosetti ha annunciato che è di nuovo single sottolineando in rosso che preferisce dirlo lei prima che il gossip scriva cose sbagliate. “Forse il prossimo sarà quello giusto” ha aggiunto incrociando le dita. Noi continuiamo a seguirla con i suoi amori poco fortunati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.