Coppie VIP

Fabio Fulco stanco di aspettare Cristina Chiabotto, finisce così il loro amore? (Foto

Le dichiarazioni di Fabio Fulco sulla rivista DiPiù, la crisi con Cristina Chiabotto perché stanco di aspettare (foto)


Dodici anni d’amore per Cristina Chiabotto e Fabio Fulco (foto) ma sembra che ormai le loro strade si stiano separando davvero. Fulco alla rivista DiPiù confida che stanno vivendo un periodo difficile, di riflessione; in realtà lascia intendere che nemmeno lui conosce il finale della loro storia d’amore. Sembra che l’ultima parola tocchi a Cristina Chiabotto, è lei dopo tanti anni a non essere ancora pronta a dare una scolta alla loro unione. E’ da tempo che l’attore le chiede di creare una famiglia, matrimonio, figli, ma l’ex Miss Itali a 31 anni sente di volere altro, non avverte la stessa necessità dell’uomo che la ama, almeno non adesso. Fabio Fulco ha 47 anni e sembra non volere più attendere la decisione di Cristina che sembra non arrivare, anzi forse è già arrivata ma non è quella che avrebbe voluto lui. Dunque, non è finito l’amore, ma tra la Chiabotto e Fulco ci sono i progetti futuri a dividere tutto il loro mondo.

“Dopo 12 anni d’amore, io e Cristina Chiabotto stiamo attraversando un periodo difficile, di riflessione. E sinceramente, non so dirle cosa sarà della nostra storia” ha fatto sapere l’attore che ha conosciuto la sua storica fidanzata, oggi ex, a Ballando con le stelle, si sono innamorati dietro le quinte tra un passo e una sfida. La coppia è stata più volte vicina al matrimonio, sembravano intenzionati a fare il grande passo ma in realtà era sempre lui a volerlo. L’ex Miss Italia non si sente ancora pronta a fare la mamma e lui è stanco di attendere ancora.

Le foto di Cristina Chiabotto in bikini questa estate

Ormai stiamo insieme da dodici anni, io di anni ne ho quarantasette e … siamo ancora qua. E dopo un po’ di tempo ci si stanca di aspettare” ha commentato Fabio Fulcro aggiungendo: “Le rispondo così: questa domanda la faccia a Cristina, non a me. Anzi, la esorto a farlo al più presto; così, magari, avrò anche io una risposta – concludendo – Sinceramente non lo so nemmeno io”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.