Coppie VIP

Alessia Marcuzzi fa la spesa con il marito e la piccola Mia, a caccia di prodotti bio (Foto)

Alessia Marcuzzi al supermarket sceglie con cura i prodotti bio per la famiglia (foto)


La vediamo in tv o divisa tra Milano, Roma e Londa ma Alessia Marcuzzi ogni tanto è anche casalinga, o meglio si occupa della spesa e la rende piacevole in compagnia del marito, Paolo Calabresi Marconi, e della piccola Mia, la sua secondogenita nata dal legame con Francesco Facchinetti (foto). Tra le pagine della rivista Chi le foto del pomeriggio da casalinga della bella Alessia Marcuzzi, sorridente tra gli scaffali del supermercato. Altro che shopping sfrenato, nella Capitale la Marcuzzi si dedica all’acquisto dei prodotti giusti. Da tempo è magrissima ma a chi le fa notare che forse lo è un po’ troppo insinuando che non mangi, lei risponde che mangia e anche tato, evidentemente sceglie i prodotti giusti. Alessia Marcuzzi si piace così, con una taglia ben inferiore rispetto al passato, così diversa dai tempi del suo famoso calendario. Ed eccola alle prese con la spesa bio nel supermarket vicino a casa.

La conduttrice acquisti cibi in un negozio in cui trova alimenti a chilometri zero. Un pomeriggio rilassante per la Marcuzzi tra un assaggio per suo marito e le richieste dell’allegra Mia. Una busta a testa e la spesa perfetta e fatta, si torna tutti a casa, magari a cucinare la cena.

Alessia Marcuzzi sempre più magra, qui le foto e le critiche per la conduttrice

Bellissima Alessia Marcuzzi, sia quando si dedica allo shopping a Milano che alla spesa a Roma. Il suo luogo segreto, il suo rifugio, resta Londra. E’ lì che Alessia e Paolo Calabresi Marconi hanno detto il loro sì, è lì che hanno festeggiato l’ultimo compleanno di Mia. Alessia Marcuzzi non si ferma tra Roma e Milano, per la sua famiglia vuole molto di più. In Italia i paparazzi la beccano ovunque, a Londra sceglie lei cosa mostrare, tutto il resto resta in famiglia, nel suo mondo da proteggere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.