Coppie VIP

Eros Ramazzotti con la famiglia al completo in pizzeria, c’è anche il fidanzato di Aurora (Foto)

La famiglia di Eros Ramazzotti al completo per una pizza e una passeggiata (foto)


E’ bellissima la famiglia di Eros Ramazzotti, tre figli, un genero, la splendida Marica Pellegrinelli, ed è tutti insieme che sono stati paparazzati in pizzeria (foto). Eros con la figlia Aurora ha un rapporto speciale, anche la giovane Ramazzotti di recente ha confidato che il suo papà è dolce e sensibile, ben diverso da Michelle Hunziker che scherzando ha definito un militare. Nelle foto in basso il clan Ramazzotti al completo esce per andare in pizzeria. Con Eros c’è il piccolo Gabrio Tullio, che ha due anni, ma il figlio appena vede arrivare Goffredo, il fidanzato di Aurora, si precipita tra le sue braccia. Questo dice tutto del legame tra Eros e Goffredo, lo confermano anche la foto in cui i due uomini di Aurora si salutano in modo molto affettuoso. Splendida come sempre Marica Pellegrinelli con la piccola Raffaela Maria che sta crescendo in gran fretta, ha già 6 anni.

Da poco la famiglia Ramazzotti ha festeggiato il compleanno del cantante e sempre più spesso è facile per i paparazzi beccarli in giro in città; questa volta per una pizza a pranzo tutti insieme.

Michelle Hunziker, la rivelazione sconvolgente sul perché ha lasciato Eros Ramazzotti anche se era molto innamorata

Tenerissimo Gabrio Tullio che tende le sue manine verso Goffredo Cerza, lui è un membro della famiglia, Aurora Ramazzotti ha trovato il ragazzo che la rende felice. Dopo la pizza quattro passi tutti insieme e Marica Pellegrinelli incontra anche un’amica così Eros si dedica alla prole. Tutto procede a gonfie vele nella famiglia allargata di Eros Ramazzotti; non vedremo forse mai le foto con la famiglia di Eros e quella di Michelle Hunziker come accade in tante altre case vip. Le recenti rivelazioni della Hunziker nel suo libro potrebbero forse cambiare qualcosa, adesso che ognuno ha la propria vita perfetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.