Coppie VIP

Chiara Ferragni incinta dà il via agli scatti col pancino e conferma il nome del bebè (Foto)

Le foto di Chiara Ferragni col pancino in Marocco; la fashion blogger emozionata chiede consigli alle mamme (foto)


Chiara Ferragni è pazza di gioia, incinta del figlio di Fedez non smette più di pubblicare le foto del suo pancino. Chiara Ferragni incinta punta sugli outfit giusti per le mamme in dolce attesa, lei è al quinto mese di gravidanza, magrissima ma la dolce curva è ormai evidente sottolineata anche dalle sue pose e dagli abiti scelti. Prima si è lasciata fotografare per le strade di Milano con il ventre scoperto grazie al maglioncino rosa e poi partita per Marrakech ha dato il via alle foto col pancino nudo. Dolcissima Chiara Ferragni inizia a godersi l’attesa e conferma che sarà un maschietto e che si chiamerà Leone. “Pancino Leoncino” commenta la fashion blogger in slip e col maglioncino alzato nella camera d’albergo sorridente e in posa per tutti. Le mani dietro la schiena, il pancino appena evidente ma c’è e lei che dolcissima chiede consigli alle mamme.

“Baby boy is growing like crazy and I’m loving to see this baby bump. Any mum advice on this awesome journey is welcome, never felt more excited than this”, scrive la Ferragni su Instagram: “Il bebè sta crescendo come un pazzo e mi piace moltissimo vedere questa pancia. Ogni consiglio da mamma su questo viaggio meraviglioso è benvenuto, non mi sono mai sentita così eccitata”.

Fedez e Chiara Ferragni annunciano insieme la gravidanza 

Finalmente una fashion blogger che farà felici le mamme in dolce attesa suggerendo come vestirsi. La futura mamma è in Marocco e immaginiamo che continuerà a viaggiare da una parte all’altra del mondo anche con il pancione. La fidanzata di Fedez è in gran forma e fino a una settimana c’era ancora il dubbio che non fosse davvero incinta. Ne vedremo tantissime di foto con il pancino Leoncino, questo è solo l’inizio.Non si sa molto sul profilo Instagram del bebè aperto e subito dopo chiuso, chissà se era davvero ufficiale, molto probabilmente no.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.