Coppie VIP

Laura Freddi pronta a diventare mamma ha dovuto curarsi per restare incinta (Foto)

Laura Freddi sulla rivista Chi parla della sua gravidanza, dall'ansia dell'inizio al nome della piccola (foto)


Un anno fa Laura Freddi era nella casa del Gf Vip e raccontava il suo dispiacere di non essere mamma, di non avere avuto un figlio quando era più giovane, quando era il momento giusto. Oggi che è incinta e che tra due mesi diventerà mamma di una bimba ha un pensiero diverso. Nella casa del Grande Fratello vip disse che i figli vanno fatti da giovani, invece adesso sa bene che vanno fatti quando si ha la fortuna di farli. Laura Freddi sta per dare alla luce la sua prima figlia a 45 anni. Con Leonardo D’Amico ha desiderato tanto questo momento ma la bella notizia non arrivava mai, il problema era Laura che confida di avere risolto grazie ad una equipe di donne che le hanno fatto capire cosa doveva curare. La Freddi ha poi saputo di essere incinta il 19 maggio scorso, il giorno del suo compleanno. Sulla rivista Chi l’ex ragazza di Non è la Rai racconta dell’ansia dei primi tempi.

Per i primi 5 mesi ho avuto le nausee, ho cominciato a godermi la gravidanza al sesto mese, ora sto entrando nell’ottavo e ancora non ci credo”, le vecchie paure non ci sono più e nemmeno le lacrime che le abbiamo visto versare nel reality di Canale 5.

Laura Freddi col pancione, l’incontro con Paolo Bonolis 

Nella Casa dissi che i figli vanno fatti da giovani, oggi dico che vanno fatti quando si ha la fortuna di farli”. Laura e il suo compagno sono ancora indecisi sul nome da dare alla piccola, la scelta è tra Ginevra e Ludovica. La coppia pensa anche al matrimonio ma arriverà quando la piccola sarà abbastanza grande da portare le fedi all’altare alla sua mamma e al suo papà: “Certo, vogliamo sposarci, ma aspetteremo che la bambina cammini, così ci porterà lei le fedi all’altare”. Non vediamo l’ora di vedere la nuova famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.