Coppie VIP

Stefano De Martino pizzicato con un’altra e non è Gilda Ambrosio (foto)

Stefano De Martino ha già dimenticato Gilda Ambrosio? Il gossip pensa ad incontri ravvicinati con Giorgia Gabriele (foto)


Stefano De Martino ha già cambiato fidanzata (foto)? L’ex marito di Belen Rodriguez ha già voltato pagina dopo Gilda Ambrosio e adesso preferisce la compagnia di Giorgia Gabriele? Procediamo con ordine e ricordiamo che Stefano De Martino non ha mai ufficializzato il suo rapporto con la stilista e imprenditrice Gilda Ambrosio, dunque non potrebbe nemmeno dichiarare la fine del loro amore. Per Belen il suo ex marito è un furbetto, bravo a nascondere il suo privato, per i paparazzi invece Stefano De Martino avrebbe avuto degli incontri ravvicinati con l’ex di Gianluca Vacchi, ovvero Giorgia Gabriele. Cosa c’è di vero in tutto questo intreccio al momento non lo sappiamo ma il ballerino è stato visto entrare presto nella casa milanese di Giorgia. E’ la rivista Chi a riportare il pettegolezzo aggiungendo che De Martino ogni volta si copriva con un cappuccio in testa, occhiali da sole e magari anche una bandana. Magari Stefano e Giorgia si vedono per provare un nuovo balletto!

Sono famosissime le coreografie della Gabriele con Vacchi, sarebbero un vero successo i passi a due con Stefano De Martino. Il gossip invece parla di nuova coppia all’orizzonte, magari nata proprio tra un sexy stacchetto e l’altro.

Le foto di Stefano De Martino con Gilda Ambrosio

La rivista Chi di Alfonso Signorini lancia lo scoop, in realtà la bella Giada Ambrosio da tempo non si vede accanto al ballerino partenopeo. Inoltre, tra Giorgia Gabriele e la stilista ci sarebbe anche una forte somiglianza. Intanto, sui rispettivi profili Instagram dei vari protagonisti ci sono solo pose sexy e pochi sorrisi. Chissà se prima o poi Stefano De Martino deciderà di dirci qualcosa in più sui suoi sentimenti per chissà chi. Al momento ci sono solo le foto e le parole più belle con il figlio Santiago.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.