Coppie VIP

Laura Torrisi felice con Luca Betti pensa di allargare la famiglia (Foto)

Alla rivista Visto Laura Torrisi parla di un figlio con Luca Betti, è la piccola Martina che lo vorrebbe (foto)


Con Luca Betti per Laura Torrisi (foto) è tutto un altro amore, è il pilota di rally l’uomo che attendeva da tempo, è l’unico dopo Leonardo Pieraccioni a farle desiderare di diventare di nuovo mamma. Procede tra passione e serenità la storia d’amore tra Laura Torrisi e Betti e alla rivista Visto l’attrice ha confidato che la sua Martina potrebbe non restare figlia unica a lungo. Per la bella attrice potrebbe essere arrivato il momento a 37 anni di allargare la famiglia. In realtà è proprio la figlia Martina a chiederle di avere un fratellino o una sorellina. La bimba nata dal legame con Leonardo Pieraccioni per un lungo periodo sembrava felice di essere figlia unica ma da un po’ chiede alla sua mamma se sarà così per sempre. Fa sorridere la motivazione della piccola nel volere un fratello o una sorella. Luca Betti è davvero il suo uomo ideale. Laura Torrisi confida che sta vivendo un momento felicissimo, non ha bisogno di aggiungere altro: “Quello che sto vivendo con lui è un momento felicissimo. Non me la sento di aggiungere altro. Penso che per me parlino i miei occhi. Non sono a forma di cuoricino?”.

Alla rivista Visto l’ex gieffina ha confessato che in realtà è un po’ presto per parlare di gravidanza, di un figlio con Betti. Poi ha aggiunto: “ho sempre pensato che avrei voluto almeno tre figli”.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni accompagnano Martina a scuola – le foto

Però c’è la figlia Martina che da un po’ di tempo ha cambiato idea sull’essere figlia unica: “Ma è ancora confusa: un giorno mi dice che vorrebbe un fratello, il giorno dopo una sorella. E se le chiedo perché mi risponde: “Perché ci voglio litigare!”. E’ una motivazione un po’ strana, eh?”. Con Leonardo Pieraccioni è riuscita a conservare un rapporto di affetto e stima: “Ci è voluta tanta intelligenza, ma ci siamo riusciti”, un altro bellissimo esempio di famiglia allargata, quasi allargata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.