Coppie VIP

Chiara Giordano di nuovo innamorata dopo Raoul Bova, con lei c’è Manuele (Foto)

Sulla rivista Diva e Donna le foto di Chiara Giordano, l'ex moglie di Raoul Bova con il suo nuovo compagno (foto)


La rivista Diva e Donna ha pizzicato Chiara Giordano con il suo Manuele, l’uomo che dopo Raoul Bova le ha restituito serenità e sorrisi (foto). La passione tra la ex moglie di Raoul Bova e l’ingegnere romano dalle foto è evidente, ma tutto sempre con semplicità e gran classe. Mani intrecciate, baci sul collo. Sguardi eterni, per Chiara Giordano c’è finalmente una bella storia d’amore, forse è Manuele la persona che attendeva da tempo, il compagno capace di farle davvero dimenticare tutto. E’ stata una separazione difficile quella tra Chiara e Raoul Bova, lo sono un po’ tutte ma il rancore per loro era forte quasi quanto la notorietà. Tutto o quasi tutto è finito sui settimanali di gossip, anche le accuse della ex suocere di Bova, la mamma di Chiara Giordano. Il rapporto tra i due ex adesso dovrebbe essere sereno, merito magari anche dell’ingegnere romano con cui la Giordano è stata beccata a Fregene.

Diva e Donna pubblica le foto di questo nuovo amore ma se per gli altri le immagini arrivano con la complicità di un pranzo a Fregene, chi conosce bene la coppia sa che è un legame che dura già da un po’ di tempo.

Le foto di Raoul Bova con Rocio e la piccola Luna 

Tenerezze e baci per Chiara ed Manuele che incuranti dei flash passeggiano, sorridono, scherzano e poi salgono in auto pronti ad andare via, ma non prima di mostrare il loro bacio. La Giordano è stata sposata con Bova dal 2000 al 2013, hanno avuto due figli; Alessandro Leon di 17 anni e Francesco che oggi ne ha 16. Nessuno si aspettava che un amore come il loro potesse finire, invece distacchi e incomprensioni hanno rovinato tutto. L’attore ha più volte ribadito che la colpa della separazione non è stata certo di Rocio Munoz Morales, la sua giovanissima compagna e mamma della piccola Luna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.