Coppie VIP

Jeremias Rodriguez incontra Andrea Iannone ma Belen non appare più (Foto)

Che succede a Belen Rodriguez? Non c'è più né con Andrea Iannone né con suo fratello Jeremias (foto)


Jeremias Rodriguez e Andrea Iannone sono ancora cognati? Dopo l’uscita dalla casa del Gf Vip 2017 finalmente Jeremias ha incontrato uno dei suoi amici più cari, il pilota che però non si sa se sia ancora suo cognato. Foto e dichiarazioni di affetto tra Jeremias e Iannone ma di Belen Rodriguez non c’è traccia. Da tempo la showgirl argentina e il suo fidanzato non si fanno vedere insieme né in giro né sui social: cosa è successo alla coppia? La loro è una scelta per non mostrare più niente del loro amore o davvero si sono lasciati? Da tempo si parla di crisi tra Belen e Iannone ma puntualmente è stata smentita con una foto o una frase, adesso forse è diverso. L’amicizia tra i due ragazzi è arrivata prima dell’amore; è stato Jeremias a presentare il centauro a sua sorella. Ovvio quindi che il loro legame vada oltre un rapporto di coppia che forse non c’è più. Nervi tesi per tutto ciò che abbiamo visto al Grande Fratello Vip 2017 per i Rodriguez?

Stasera ci sarà una nuova diretta su Canale 5, potrebbe essere proprio Cecilia la prossima ad uscire dal reality, o forse potrebbe uscire Ignazio Moser. Che il pubblico voglia dividere la coppia così tanto criticata? Intanto sembrano già divisi Belen e Andrea.

“Non abbiamo lo stesso sangue, ma l’anima e il cuore si! Finalmente… jeremiasgr” ha scritto Iannone ritrovando il suo caro amico a cui ha dedicato più di una frase mentre lui era nella casa più spiata d’Italia. “Mi sei mancato un casino amico mio” ha cinguettao con un cuore Jeremias. Ma Belen perché non dice più niente? Per lei solo foto che parlano di lavoro. Stasera sapremo qualcosa in più? Di certo sapremo qualcosa in più di Cecilia e Ignazio visti gli ultimi commenti della piccola di casa Rodriguez.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.