Coppie VIP

Gigi D’Alessio fa chiarezza, lui e Anna Tatangelo non si sono mai lasciati (Foto)

Gigi D'Alessio con le sue parole spiazza tutti: lui e Anna Tatangelo non si sono mai lasciati (foto)


Dopo mesi in cu abbiamo pensato che Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (foto) non fossero più una coppia il cantante fa chiarezza e in un’intervista ai microfoni di Bergamo Post confida che loro in realtà non si sono mai lasciati. Che significato hanno queste parole di Gigi D’Alessio mentre ad Anna Tatangelo vengono attribuiti di continuo falsi flirt? D’Alessio fa notare che né lui né Anna hanno parlato di separazione in questi mesi. A luglio entrambi con la stessa frase pubblicata sui rispettivi profili social chiedevano rispetto dichiarando che la loro storia viveva un periodo no. Insomma la coppia aveva ufficializzato la crisi e siamo stati noi tutti ad immaginare un addio che in realtà non sembra esserci stato. Anche a La vita in diretta Gigi D’Alessio aveva commentato che i grandi amori non finiscono facendo pensare ad un possibile ricongiungimento, ma nemmeno in quella occasione avevamo capito che non si erano lasciati. La dichiarazione del cantautore a Bergamo Post spiazza tutti.

“La verità è che io e Anna non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo ca**ate. Le hanno attribuito dieci storie diversi in una settimana, figuriamoci… Anna è una ragazza seria”. Quindi vacanze separate, case separate, niente più foto insieme e mai un basta ai gossip che parlavano della fine del loro rapporto non erano indizi della loro separazione; abbiamo tutti capito male.

Le parole di Anna Tatangelo  e Gigi D’Alessio in estate sulla loro crisi di coppia
Così Gigi D’Alessio ha voluto finalmente fare chiarezza sul suo legame con Anna Tatangelo. Quindi, se adesso abbiamo ben capito la Tatangelo e D’Alessio stanno sempre insieme e stanno solo risolvendo una crisi passeggera. Ci viene il dubbio che avesse ragione Alfonso Signorini quando un mese fa sulla sua rivista Chi annunciò un riavvicinamento della coppia. Presto li rivedremo di nuovo sotto lo stesso tetto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.