Coppie VIP

Eleonora Pedron commenta la fine della storia tra Max Biaggi e Bianca Atzei (Foto)

Su Novella 200 Eleonora Pedron dice la sua verità sulla fine del rapporto tra Max Biaggi e Bianca Atzei (foto)


Dal primo istante in cui Max Biaggi e Bianca Atzei (foto) si sono lasciati il gossip ha indicato Eleonora Pedron come presunta responsabile; l’ex Miss Italia rompe il silenzio e dice la sua. Finalmente qualcuno parla perché Max Biaggi ha deciso di non dire niente, forse nemmeno alla Atzei ha ancora detto il vero motivo per cui l’ha lasciata. Bianca qualcosina ha riferito e adesso tocca alla Pedron che a Novella 2000 ha dichiarato che non c’entra nulla. Se è vero che non c’è nessun ritorno di fiamma tra Max ed Eleonora perché attendere tanto prima di dirlo? “Non sono tornata con Max” fa sapere la bellissima bionda che per anni è stata legata tra alti e bassi all’ex pilota. Alla rivista Novella 2000 non solo ha commentato che le’ non c’entra ma che la mettono in mezzo senza motivo. La Pedron non vuole essere tirata dentro questo pettegolezzo, non è lei la causa della rottura tra Max Biaggi e Bianca Atzei. Quindi il tutto si complica perché un po’ a tutti sembrava già di rivedere la famiglia Biaggi riunita sotto lo stesso tetto, Max, Eleonora e i due figli.

Perché Max Biaggi ha lasciato senza spiegazioni la cantante? La domanda resta ancora senza risposta, la stessa Atezi sta ancora attendendo chiarimenti e magari ancora spera che lui ritorni.

Bianca Atzei dopo la fine con Max Biaggi riparte da zero, lui dalla Pedron

C’è anche un altro un uomo in questa storia che però non compare più, è Tommy Vee, l’ultimo compagno di Eleonora Pedron. Li abbiamo visti insieme fino a poche settimane fa e abbiamo letto la sua dichiarazione d’amore alla showgirl. Adesso invece Tommy Vee non vuole assolutamente rilasciare dichiarazioni: “Non ho niente da dire su me ed Eleonora” ha commentato. Il Dj sembrava davvero pazzo della Pedron, per lui era la donna perfetta, bellissima e intelligente ma capace di non far pesare il fatto di essere così attraente. Che cosa è successo davvero? Il gossip continua ad indagare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.