Coppie VIP

Ambra Angiolini e Allegri dopo la litigata al ristorante beccati innamorati a Milano (Foto)

Sulla rivista Oggi le foto di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri a Milano, dopo le prove a teatro (foto)


L’amore non è bello se non è litigarello e per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri la loro storia d’amore è davvero speciale (foto). Settimana dopo settimana si sommano le foto della coppia, la Angiolini e Allegri si fanno vedere sempre più spesso insieme e questa volta i paparazzi li hanno sorpresi a Milano. Si vocifera di una litigata al ristorante avvenuta qualche settimana fa ma tutti gli innamorati discutono ogni tanto e loro due lo sono davvero. Questa volta per Ambra è l’amore giusto, quello da vivere in ogni momento possibile, altro che crisi, per l’attrice e l’allenatore il gossip prevede grandi progetti insieme. E’ la rivista Oggi a mostrare le foto di Ambra e il suo Max durante una passeggiata a Milano, anzi è il loro ritorno a casa dopo le prove a teatro. La Angiolini è in scena a Milano al Teatro Manzoni con La guerra dei Roses. Alla prima era presente anche Francesco Renga a cui scherzando ha detto “Hai visto cosa hai rischiato”?

Non rischia nessuna guerra invece Allegri che riempie di attenzioni la sua Ambra. Non è per il solitario che sembra averle regalato ma per le sue premure mostrare a Milano; al mattino ha accompagnato l’attrice a teatro per le prove passando poi a trovarla più volte. A pranzo hanno mangiato insieme in zona Moscova, da Princi, poi una lunga passeggiata insieme per tornare a casa.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri a Venezia per le presentazioni in famiglia – le foto

Questa volta il loro nido d’amore è a Milano, questa volta entrambi notano i flash dei paparazzi e sorridono sereni, felici di essere stati beccati ancora insieme. Dallo scoop dell’estate ad oggi una storia d’amore sempre più bella. Arriveranno altre foto, poi quelle del Natale ed altre ancora; il gossip resta ad attendere annunci importanti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ambra Angiolini e Allegri dopo la litigata al ristorante beccati innamorati a Milano (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.