Coppie VIP

Francesco Monte non vuole incontrare Cecilia, ha smesso di seguire i Rodriguez su Instagram (Foto)

Francesco Monte non segue più Cecilia su Instagram ma nemmeno Jeremias Rodriguez (foto)


Francesco Monte non segue più Cecilia e Jeremias Rodriguez su Instagram e nemmeno mamma Veronica Cozzani, e mentre lei lo cerca perché vorrebbe parlargli, lui la evita in ogni modo. E’ vero che le storie d’amore finiscono di continuo e che Francesco Monte non sarà l’ultimo dei fidanzati ad essere tradito, ma come ha agito Cecilia Rodriguez al Gf Vip è tra i modi peggiori (foto). Francesco Monte non ha mai usato una parola contro la sua ex fidanzata, anzi nonostante lei poche ore dopo fosse tra le braccia e nel letto di Ignazio Moser lui continuava a dire che l’amore non passa così in fretta, che purtroppo continuava ad amarla. Per fortuna poi subentra la ragione e da quando Cecilia Rodriguez è uscita dalla casa del Gf Vip 2017 Francesco Monte non ha voluto incontrarla. Se lei avesse avuto un minimo di possibilità l’ha perso con il messaggio aereo inviato ad Ignazio. Per l’ennesima volta ha consolato il suo nuovo amore senza badare a chi l’ha amata davvero per anni.

Francesco Monte sta cercando di dimenticare Cecilia e se è comprensibile che abbia smesso di seguirla sui social non si comprende perché non voglia più seguire su Instagram nemmeno Jeremias. O forse non è poi così difficile capire l’ex tronista visto che Jeremias sul suo profilo pubblica le foto con la sorellina.

Il messaggio aereo di Cecilia Rodriguez per Ignazio Moser al Gf Vip 2017

Le ultime indiscrezioni rivelano che il bellissimo pugliese ha deciso di non volere più vedere Cecilia, il gesto su Instagram conferma tutto. Monte guarda al futuro e almeno per il momento non darà alla Rodriguez la soddisfazione di pulirsi la coscienza e chiedere scusa. Nella casa del Grande Fratello Vip 2017 Cechu non poteva fare peggio per lui che fino ad un certo punto era anche disposto a capire e perdonare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.