Coppie VIP

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico con tutti i figli al Gran gala per la prima uscita pubblica (Foto)

Gigi Buffon al Gran gala di calcio a Milano ha voluto accanto Ilaria D'Amico ma anche tutti i figli (foto)


Non è la prima volta che vediamo la famiglia Buffon – D’Amico al completo ma queste sono le prime foto con tutti i figli per il Gran gala del calcio, è la prima uscita pubblica di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico con la famiglia al completo. In genere li vediamo al parco o in un giorno speciale ma questa volta il portiere della Juventus ha voluto accanto non solo la sua compagna ma anche i figli. Alla premiazione c’erano tutti, i due figli di Buffon nati dal matrimonio con Alena Seredova e il figlio di Ilaria D’Amico nato dalla relazione con Rocco Attisani, il piccolo Pietro. A dire il vero alla serata mancava il più piccolo di casa, Leopoldo Mattia, ma per lui non era davvero l’evento giusto. Louis Thomas che tra un mese compirà 10 anni e David Lee di 8 anni, i figli di Gigi che sembrano anche un po’ più abituati ai flash. Stretto a Ilaria D’Amico il piccolo Attisani.

Alla settima edizione dell’evento organizzato dall’Associazione Italia Calciatori, Gigi Buffon è stato premiato come miglior giocatore. Gran soddisfazione per tutta la famiglia e ovviamente per lui che ha voluto la sua piccola squadra di calcetto vicino in un giorno speciale.

Il matrimonio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico celebrazione intima senza annunci

Il piccolo Leopoldo Mattia non ha ancora due anni, li compirà il prossimo 6 gennaio; davvero troppo presto per lui partecipare ad un evento mondano, troppo presto per il più piccolo dei Buffon un’uscita pubblica in cui restare fermo e sorridere. Tanti gli amici vip della coppia presenti al gran gala del calcio Aic a Milano.

Intanto, il gossip prosegue ad intervalli con la convinzione che la compagna di Buffon sia incinta; ma in realtà Ilaria D’Amico è in forma perfetta, non un filo di pancia, non questa volta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.