Coppie VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone con la loro famiglia allargata, tutti insieme nel fine settimana (Foto)

Sulla rivista Chi le foto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone con i figli, una splendida famiglia allargata (foto)


La rivista Chi pubblica le foto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone nel loro fine settimana in famiglia (foto). Una splendida famiglia allargata e la Clerici non potrebbe essere più felice. Con Garrone non c’è solo la coppia complice e innamorata ma insieme formano un allegro clan, come la conduttrice definisce il loro gruppo formato dai figli del compagno, la sua piccola Maelle e ovviamente loro due. Antonella Clerici arriva con la sua auto in compagnia della figlia, una valigia e tutti ad accoglierle sorridendo; così come sorridono ai paparazzi. Non ci sono nozze in vista, la conduttrice de La prova del cuoco è stata chiara, non ha alcuna intenzione di sposarsi ma di vivere al meglio questa sua nuova famiglia. Per la Clerici c’è anche la decisione di lasciare il programma culinario del mattino, sembra che sia in attesa di nuove proposte che la rendano più libera. Intanto a febbraio sarà la padrona di casa di Sanremo Young, il nuovo talent show per ragazzi di Rai 1, poi valuterà altre opportunità.
La conduttrice dopo tanti anni di lavoro in tv desidera rallentare un po’ il ritmo per potersi dedicare soprattutto a sua figlia Maelle ma ovviamene anche al suo compagno. Immaginiamo ci sia nell’aria la voglia di convivenza; di recente in diretta da La prova del cuoco la Clerici ha confidato che Roma è da anni la città in cui vive ma non lo sarà per sempre.

Antonella Clerici fa un regalo speciale a Vittorio Garrone (foto)

Nella mia testa c’è l’obiettivo di vivere di più la famiglia e questo comporta un cambiamento… Valuterò le proposte: come sapete, butto sempre il cuore oltre l’ostacolo” ha commentato Antonella Clerici su Chi. Intanto la famiglia allargata è già presente e sarà un Natale magico. Vittorio Garrone ha quattro figli nati dal suo precedente matrimonio: Vittorio, Beatrice, Luca e Agnese. Dopo i 50 anni è iniziata per entrambi un’altra vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.