Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio festeggiano il compleanno di Luna, la figlia compie due anni

Le foto della festa di compleanno di Luna, la figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales


Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno festeggiato la loro piccola Luna, un party di compleanno per la principessina di casa che ha compiuto due anni. Tanto rosa nei colori sparsi in casa per la festa di compleanno della figlia di Bova, tra palloncini bianche e rosa e tanti deliziosi dettagli, tutti per fare gli auguri alla dolce Luna. Sono già passati due anni dalla nascita della piccola che sembra avere portato anche la serenità in famiglia. Il divorzio tra Raoul Bova e Chiara Giordano è stato molto doloroso e le critiche della gente, i commenti negativi contro l’attore e la sua giovane compagna li ricordiamo un po’ tutti. Storia vecchia ormai, adesso tutti sono tornati sereni e la piccola Luna può contare su tutto l’amore di mamma e papà, lo stesso per i figli più grandi di Raoul Bova nati nel suo primo matrimonio. Party in casa per il compleanno di Luna e Raoul e Rocio hanno di certo chiesto aiuto a qualcuno per organizzare tutto. Dalle meringhe a i dolcetti di zucchero le ciambelle al cioccolato, la cioccolata avvolta in delicata carta con l’iniziale di Luna, poi i muffin, la torta dolcissima e tante altre delizie, tutto meraviglioso da vedere e di certo anche da mangiare.

Tra le tante feste per bimbe queste foto di Rocio Munoz Morales per il compleanno della sua Luna sono quelle che danno più idee alle mamme per i compleanni delle loro principesse. In qualche foto appare anche papà Raoul.

Rocio semplicissima in jeans e maglioncino e i capelli legati. Non abbiamo mai visto il volto della figlia di Bova e Rocio Morales, ma ci sono le sue manine paffutelle che abbracciano un  orsacchiotto, che sfiorano i palloncini del suo compleanno, i palloncini che mamma Rocio ha gonfiato per la sua bimba.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.