Coppie VIP

Belen Rodriguez e Iannone, finito il Gf Vip di nuovo a cena innamorati come prima (Foto)

L'amore trionfa e Belen Rodriguez e Andrea Iannone su Chi hanno superato la crisi dopo il Gf Vip 2017 (foto)


Non appena è andata in onda la finale del Gf Vip 2017 la rivista Chi piazza di nuovo al centro del gossip Belen Rodriguez e Andrea Iannone (foto). La coppia è tornata innamorata come prima, prima delle pesanti critiche rivolte a Cecilia che nella casa del Grande Fratello Vip ha dato tanto materiale per il gossip. Forse siamo un po’ prevenuti ma il giochetto di Belen è sembrato proprio quello di togliere attenzione a Cecilia, Ignazio Moser e Francesco Monte per depistare un po’ tutto. Intanto, tiriamo tutti un sospiro di sollievo, Belen è Andrea Iannone festeggeranno anche questo Natale insieme anche se con qual che cambio in famiglia. Dopo le foto delle presentazioni ufficiali e cena in famiglia per Cecilia e Ignazio, la rivista Chi di Alfonso Signorini pubblica le foto dell’incontro notturno dopo la presunta crisi. Iannone e Belen hanno cenato insieme in un ristornate di Milano ma non era da soli, poi sono andati via insieme nella stessa auto, quella del pilota ovviamente.

Chi annuncia che la crisi è superata, che Andrea è riuscito a recuperare il rapporto con Belen. Fingiamo di credere che la crisi ci sia stata davvero, felici di poter vedere a brvee tutti i preparativi per il Natale. Chissà se adesso Belen Rodriguez manterrà la promessa di non parlare più della sua vita privata come anticipato al Maurizio Costanzo Show.

Le foto della festa della famiglia Rodriguez per accogliere Ignazio Moser, nuovo fidanzato di Cecilia

Pensa di aver detto sempre troppo e adesso che è grande ha capito che è meglio restare in silenzio. Dunque, tutto è tornato alla normalità, la famiglia Rodriguez ha cambiato Francesco Monte con Ignazio Moser, sembra che Jermias sia tornato con la sua ex fidanzata e Belen felice con Andrea Iannone. Non mancheremo di seguire le prossime puntate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.