Coppie VIP

Laura Torrisi dopo il lutto ha sempre accanto Pieraccioni e i suoi amori più grandi (Foto)

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni al supermercato insieme, con loro la figlia Martina e sembrano davvero una famiglia come tante (foto)

laura torrisi


Nella vita non mancano i dolori e Laura Torrisi ha dovuto dire addio al suo adorato nonno, il bis nonno che giocava con la sua Martina, un uomo che non dimenticherà mai e che ha avuto la fortuna di avere accanto anche da grande. Una foto del nonno seduto a terra con la figlia è l’ultimo saluto ad una delle persone più care alla Torrisi. Un compleanno molto triste per lei che ha comunque trovato il modo dolce e delicato di ringraziare tutti per l’affetto. E di affetto ne trova di certo grazie a sua figlia Martina e all’ex compagno Leonardo Pieraccioni. Anche adesso che nella vita di Laura Torrisi c’è un altro uomo importante, Luca Betti, Pieraccioni non smette di essere un punto fermo per lei. Insieme l’ex coppia ha trovato il modo giusti per proseguire un rapporto che non è più fatto d’amore, almeno non nel modo in cui lo era prima. Pieraccioni e la Torrisi da anni non stanno più insieme ma hanno il compito di crescere la figlia e lo fanno insieme. Così eccoli insieme a fare la spesa con la piccola che rimane stretta tra le braccia della mamma.

Martina e la sua mamma si coccolano tra gli scaffali del supermercato mentre papà Leonardo provvede a tutto, riempie il carrello, paga la spesa e poi sistema tutto in auto. Sembrano davvero una famiglia come tante e per la piccola è così da sempre, ma mamma e papà non sono più una coppia.

Non solo Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono rimasti in buoni rapporti ma fanno di tutto per non fare sentire alcuna mancanza alla bimba. Abitano uno accanto all’altra, cenano magari insieme quando è possibile e poi eccoli insieme a fare la spesa. La Torrisi ha confidato che il loro rapporto è migliore del passato, adesso parlano di più rispetto a quando stavano insieme. Davvero bellissimi, soprattutto un meraviglioso esempio di rispetto e amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.