Coppie VIP

Silvia Provvedi passerà il Capodanno in carcere con Fabrizio Corona

Silvia Provvedi passerà il Capodanno in carcere con Fabrizio Corona. Ecco le ultime news sui progetti per il futuro e gli impegni


Silvia Provvedi e sua sorella Giulia si preparano per una nuova avventura in tv, saranno infatti protagoniste di Dance, Dance Dance il talent di Sky che le vedrà impegnate nel mondo del ballo! Oltre agli impegni di lavoro però ci sono anche gli impegni del cuore, Silvia vorrebbe passare le feste di Natale con il suo fidanzato, Fabrizio Corona, ma non sarà possibile, a meno che non ci saranno dei clamorosi colpi di scena. Intervistata dalla rivista Nuovo Tv, la Provvedi rivela che cercherà il modo di stare il più vicino possibile a Fabrizio. 

SILVIA PROVVEDI E LE SPERANZE PER IL FUTURO: CAPODANNO CON FABRIZIO CORONA

Silvia parla di quelle che sono le speranze per il suo futuro e anche per il futuro di Fabrizio: 

Ovviamente che Fabrizio esca dal carcere e torni a casa. Se dovesse succedere cercherò di affrontare la situazione in modo tranquillo, perché mi auguro che non manchi molto al momento in cui sarà rimesso in libertà. In ogni caso, sarò con lui, anche a San Vittore, la viglia di Natale, e il 31 dicembre, per festeggiare l’anno nuovo.

SILVIA PROVVEDI E SUA SORELLA PROTAGONISTE DI DANCE DANCE DANCE: TORNANO LE DONATELLA

Forse qualcuno lo ha dimenticato ma Silvia e sua sorella Giulia sono state protagoniste di una edizione dell’Isola dei famosi che hanno vinto, mostrando tutta la loro grinta e la loro determinazione. Oggi si preparano invece per un altro talent molto diverso che le vedrà protagoniste con il ballo:

Sapete cosa mi ha detto? “Se tu e Giulia non vincete, ti lascio io”… ha un bel caratterino. E, così, anche per lui, io e mia sorella ci stiamo impegnando al massimo. In attesa che la gara cominci, a metà gennaio, siamo sempre occupate con gli allenamenti massacranti.

Facciamo quindi un grande in bocca al lupo a Giulia e Silvia per questo nuovo impegno. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.