Coppie VIP

Belen Rodriguez esaudisce il desiderio di Santiago e Babbo Natale arriva con il regalo chiesto (Foto e Video)

Belen Rodriguez è riuscita ad accontentare il piccolo Santiago, Babbo Natale è arrivato con l'originale regalo chiesto dal figlio (foto e video)


I Rodriguez hanno festeggiato il Natale tutti a casa di Belen e ovviamente il momento importante della giornata è stato quello dei regali, dell’arrivo di Babbo Natale per Santiago (foto e video). Ricordate la letterina scritta da Belen epr il figlio Santiago? Il piccolo aveva chiesto tra gomitoli di lana per il gatto e piccoli giochi anche una bicicletta con una scopa che mentre pedali di fa i grattini sulla schiena. Belen aveva subito avvisato il figlio che questo regalo per Babbo natale sarebbe stato un po’ difficile da trovare. Invece, la bici richiesta è arrivata con scopa e grattini incorporati. Magari Santiago aveva già dimenticato quella richiesta ma per mamma Belen è stata una gran gioia poterlo accontentare su una richiesta così tanto originale. Babbo Natale ha bussato alla porta di Belen, Santiago ha aperto e così ha fatto il suo primo giro sulla bici con scopa. Il modo più dolce per augurare Buon Natale a tutti, con gli occhi pieni di gioia del bellissimo figlio.

Anche questo Natale ovviamente non c’è Stefano De Martino a festeggiare con la sua ex moglie e il loro bambino. Ormai la loro è una storia d’amore archiviata anche se dopo i primi tempi difficili sono riusciti a superare dolore, rimpianti e rancore, tutto per amore del loro bambino.

Santiago scrive la letterina a Babbo Natale con l’aiuto di mamma Belen

In basso il video dell’arrivo di Babbo Natale a cada di Belen, il regalo per il piccolo Santiago

Foto con il clan Rodriguez quasi al completo e tanti auguri a tutti con Babbo Natale che fa ancora sognare i grandi, poi si passa ai balli, alle canzoni, alla festa e c’è anche un giro in bici per Belen che soddisfatta ride di gusto, ce l’ha fatta anche lei! Come sempre non mancano le critiche alle foto e ai video postati dalla showgirl argentina sui social, ma di certo sono di più quelle che ricevono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Cosa chiederà adesso il piccolo Santiago De Martino alla Befana? Solo dolcetti o ancora un altro regalo originale come la bici con la scopa che fa i grattini? Belen di certo ce lo dirà nei prossimi giorni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.