Belen Rodriguez esaudisce il desiderio di Santiago e Babbo Natale arriva con il regalo chiesto (Foto e Video)

I Rodriguez hanno festeggiato il Natale tutti a casa di Belen e ovviamente il momento importante della giornata è stato quello dei regali, dell’arrivo di Babbo Natale per Santiago (foto e video). Ricordate la letterina scritta da Belen epr il figlio Santiago? Il piccolo aveva chiesto tra gomitoli di lana per il gatto e piccoli giochi anche una bicicletta con una scopa che mentre pedali di fa i grattini sulla schiena. Belen aveva subito avvisato il figlio che questo regalo per Babbo natale sarebbe stato un po’ difficile da trovare. Invece, la bici richiesta è arrivata con scopa e grattini incorporati. Magari Santiago aveva già dimenticato quella richiesta ma per mamma Belen è stata una gran gioia poterlo accontentare su una richiesta così tanto originale. Babbo Natale ha bussato alla porta di Belen, Santiago ha aperto e così ha fatto il suo primo giro sulla bici con scopa. Il modo più dolce per augurare Buon Natale a tutti, con gli occhi pieni di gioia del bellissimo figlio.

Anche questo Natale ovviamente non c’è Stefano De Martino a festeggiare con la sua ex moglie e il loro bambino. Ormai la loro è una storia d’amore archiviata anche se dopo i primi tempi difficili sono riusciti a superare dolore, rimpianti e rancore, tutto per amore del loro bambino.

Santiago scrive la letterina a Babbo Natale con l’aiuto di mamma Belen

In basso il video dell’arrivo di Babbo Natale a cada di Belen, il regalo per il piccolo Santiago

Foto con il clan Rodriguez quasi al completo e tanti auguri a tutti con Babbo Natale che fa ancora sognare i grandi, poi si passa ai balli, alle canzoni, alla festa e c’è anche un giro in bici per Belen che soddisfatta ride di gusto, ce l’ha fatta anche lei! Come sempre non mancano le critiche alle foto e ai video postati dalla showgirl argentina sui social, ma di certo sono di più quelle che ricevono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Cosa chiederà adesso il piccolo Santiago De Martino alla Befana? Solo dolcetti o ancora un altro regalo originale come la bici con la scopa che fa i grattini? Belen di certo ce lo dirà nei prossimi giorni.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.