Coppie VIP

Jeremias Rodriguez a Natale insieme a Sara ma per Spy ha una tresca con Aida Yespica

Jeremias Rodriguez a Natale insieme a Sara ma per Spy ha una tresca con Aida Yespica. Ecco le ultime news dalla rivista Spy


Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez ha seguito il suo cuore e ha scelto di tornare dalla sua ex fidanzata, Sara Battisti. Lo testimoniano anche le foto del Natale che i due hanno passato insieme con la famiglia Rodriguez. Secondo gli ultimi rumors e il gossip lanciato dalla rivista Spy però, le cose non sarebbero proprio come appaiono. E se lo dice Gabriele Parpiglia che ha tra tra le sue migliori amiche Belen Rodriguez, qualche tratto di verità ci sarà anche, non trovate? Secondo il gossip che si legge sulla rivista Spy, presto potrebbe arrivare una clamorosa rivelazione su Jeremias e Aida che a quanto pare potrebbero avere una tresca, sarà vero?

ULTIMI GOSSIP DA SPY: JEREMIAS E AIDA HANNO UNA TRESCA SEGRETA?

Da Spy, articolo a firma di Gabriele Parpiglia: 

Siamo sicuri che non ci sia una tresca segreta? Dopo l’incontro nello stesso ristorante, riveliamo che lo scorso week end a Milano Marittima Aida e Jere si sono sottoposti ad una prova di forza per evitarsi. Un timido saluto, qualche battuta, ma hanno evitato che i fotografi potessero immortalare qualcosa di riconducibile alla parola romantico. Ma noi di Spy c’eravamo e abbiamo visto, sfiorato, paparazzato i giochi di sguardi tra i due. Non certo quelli di due persone che si ignorano. Anzi. Una complicità difficile da non percepire per i presenti. L’attesa però è quasi finita e siamo sicuri che arriveranno delle sorprese da parte di Aida e Jeremias.

CECILIA E IGNAZIO INSEPARABILI: LE FESTE DI NATALE A CASA DI BELEN CON JEREMIAS E SARA

Dalle foto pubblicate sui social si direbbe che Jeremias e Sara vivono con serenità la loro storia d’amore e infatti sui social, nessuno vuole credere che ci sia qualcosa tra il fratello di Belen e Aida. I commenti sulle varie pagine non mancano. Ci sono ovviamente anche quelli contro il giornalista di Spy: secondo molti fan di Jeremias che sostengono la sua relazione con Sara, queste news arriverebbero solo per far parlare del fratello di Belen ma sarebbero prive di fondamento. E voi da che parte state? E’ davvero possibile che esista una storia segreta tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip? Aida poi aveva anche detto che avrebbe passato il Natale a Miami da suo figlio, quando si incontrerebbero i due? Misteri…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.