Coppie VIP

Romina Power su Al Bano a Domenica IN: “Tra noi l’amore non è mai finito”

Romina Power a cuore aperto a Domenica In: "Tra me e Al Bano l'amore non è mai finito". Le rivelazioni nella puntata del 7 gennaio 2018


Quando c’è Romina Power in tv, si sa che si parla anche di Al Bano ed è successo anche nella puntata di Domenica In del 7 gennaio 2018. La Parodi ha provato ad allargare il discorso ma Romina si sa, ogni qual volta si parla di Al Bano, ricorda che la loro storia d’amore non è mai finita. E lo ribadisce anche in questa occasione. La Parodi infatti stava sottolineando il fatto che dopo la reunion, finalmente, nonostante l’amore fosse finito, è tornato il sodalizio artistico. Romina però ha subito corretto la conduttrice di Domenica In dichiarando che tra lei e suo marito Al Bano in realtà l’amore non è mai finito. 

ROMINA POWER ACCENDE LE SPERANZE DEI FAN A DOMENICA IN: TRA ME E AL BANO L’AMORE NON E’ MAI FINITO-La Power quindi, ascoltando gli ululati del pubblico e ha chiesto che cosa cambi alla gente se lei e Al Bano stanno insieme o meno. Il pubblico in studio ha mormorato e la Pettinelli, ospite di Domenica In, ha preso la parola per spiegare che frasi come quello che lei ha detto, continuano a far sperare il pubblico, per questo motivo la gente crede ancora di poterli vedere insieme. “La mia storia con Al Bano non finirà mai” ha detto la cantante rispondendo anche alle domande di Anna Pettinelli. E continua ironicamente: “Mi sono data la zappa sui piedi perchè adesso nessun pretendente verrà da me”. 

Ennesima frecciatina rivolta al suo adorato marito o a Loredana Lecciso attuale compagna di Al Bano? Forse per capire come finirà questa storia dovremo aspettare la prossima puntata di Domenica Live, vedremo! Del resto da mesi ormai la Power ricorda sempre che la sua storia con Al Bano non è stata archiviata. E’ chiaro che si riferisce a un amore che sarà eterno ma che adesso si è trasformato in stima e rispetto. I fan però si aggrappano alle sue parole sperando di rivedere prima o poi, realmente insieme di nuovo, Al Bano e Romina. 

In merito alla sua vita, nel presente, commenta che vive in modo sereno. Si vive bene grazie alla meditazione, grazie al lavoro fatto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.