Coppie VIP

Al Bano rompe gli indugi: Romina Power solo la mia migliore amica

Al Bano rompe gli indugi con l'intervista a Maurizio Costanzo: Romina Power solo la mia migliore amica. Ecco le dichiarazioni del 18 gennaio 2018


Era davvero attesissima l’intervista Maurizio Costanzo ad Al Bano dopo tutto quello che è successo nelle ultime ore. E il 18 gennaio 2018 abbiamo quindi seguito la prima puntata dell’edizione 2018 de L’Intervista con un Al Bano che si è aperto e ha parlato molto del suo privato ma non solo. Tutti aspettavamo di ascoltare le famose frasi che avrebbero fatto arrabbiare Loredana Lecciso ( e dopo l’intervista è anche più semplice comprendere cosa stia succedendo). Sottolineiamo però che Al Bano ha voluto chiarire una volta per tutte quello che è oggi il suo rapporto con Romina Power, una donna che ha amato e che oggi rispetta. Maurizio Costanzo gli ha chiesto in modo esplicito se lui sia ancora innamorato di Romina visto che lei più volte in tv ha parlato di amore. Al Bano ha spiegato che bisogna fare attenzione visto che in inglese la parola “love” copre diverse aree dei sentimenti, significa bene, significa rispetto e anche amore. Lui e Romina però non hanno più il sacro amore che li aveva uniti, quello è venuto a mancare moltissimi anni fa quando la Power ha scelto di non accontentarsi della vita a Cellino e di voler lasciare tutto.

AL BANO RIVELA QUELLO CHE E’ OGGI IL SUO SENTIMENTO VERSO ROMINA POWER“Oggi Romina è la mia migliore amica, non credevo che potesse succedere ma le cose stanno così. Ci rispettiamo moltissimo, ci divertiamo insieme sul palco, ci punzecchiamo, abbiamo un bellissimo rapporto” ha detto Al Bano nella sua intervista. Intervista durante la quale ha parlato anche del rapporto che avrebbe desiderato che ci fosse tra Romina e Loredana Lecciso: “Ho sempre pensato che le due madri dei miei figli avessero potuto avere un rapporto sereno. Per me sarebbe stato un sogno e invece non è successo. A una certa età bisognerebbe essere maturi e invece  non è stato così e questa cosa mi dispiace davvero moltissimo. Conosco molte famiglie dove tutto questo è successo, purtroppo a me non è capitato. “

Al Bano rivela inoltre che per otto anni ha cercato di salvare il matrimonio con Romina ma che questo non è servito e alla fine ha scelto di annunciare al mondo intero che tra loro le cose erano finite.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.