Coppie VIP

Piersilvio Berlusconi non sposa Silvia Toffanin, la delusione nel fine settimana in Liguria (Foto)

Nessuna proposta di matrimonio di Piersilvio Berlusconi per Silvia Toffanin, la rivista Nuovo parla di delusione per la conduttrice di Verissimo (foto)


Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sembrano sempre a un passo dalle nozze ma il matrimonio non arriva mai (foto) Nessun annuncio fatto in questi anni, manca anche la proposta di Berlusconi jr alla conduttrice di Verissimo ma in tanti li immaginano sposi  e invece i fiori d’arancio sembrano sempre più lontani. Non è certo l’amore che manca, la Toffanin e il suo Piersilvio sono ormai da tanti anni una coppia collaudata, a conferma del loro legame anche i figli Lorenzo Mattia di 7 anni e Sofia Valentina nata due anni fa. Ed è proprio la presenza dei piccoli che più volte ha fatto pensare all’arrivo del sì, invece niente. Dopo la nascita del primo figlio abbiamo pensato di vedere presto Silvia Toffanin in abito bianco poi è arrivata la secondogenita, il tempo di rimettersi in forma e  ancora niente nozze. E’ la rivista Nuovo a parlare oggi di delusione per la conduttrice, ma niente di grave, forse lei attendeva solo la proposta nel periodo natalizio, ma non ancora una volta non è arrivata.

E’ il sogno di tutte di sposare l’uomo che si ama, il padre dei propri figli, perché Piersilvio Berlusconi non rende felice la sua Silvia? Sembra che il problema del manager di Mediaset sia il lavoro, troppi impegni per lui che non riesce a trovare spazio per organizzare tutto. “Il manager non le ha ancora fatto la tanto sospirata proposta di nozze neanche durante le ultime festività (…) ormai la conduttrice veneta deve averlo capito, se dopo tutto questo tempo, il compagno non si è ancora deciso a chiedere la mano, sarà molto difficile che lo faccia nei prossimi mesi” si legge sulla rivista Nuovo che aggiunge le foto del fine settimana della famiglia in Liguria.

“Dal suo entourage fanno sapere che in questo periodo il dirigente d’azienda milanese è molto concentrato sul lavoro” scrive ancora il settimanale di gossip che aggiunge: Piersilvio viene descritto dagli amici della coppia come un capofamiglia impeccabile e un compagno affettuoso. Che sia allergico al matrimonio è un dato di fatto. Forse le vicende di papà Silvio suonano per lui come un monito: convivenza e figli sì, ma nozze no”. I romantici continuano ad attendere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.