Coppie VIP

Fabio Fulco a Domenica Live commenta la fine della sua storia con Cristina Chiabotto

Nella puntata di Domenica Live del 21 gennaio 2018 Fabio Fulco parla per la prima volta dopo la fine della sua relazione con Cristina Chiabotto


Tra gli ospiti della puntata di Domenica Live in onda oggi 21 gennaio 2018 c’è stato anche Fabio Fulco che ha scherzato con Barbara d’Urso ma ha anche affrontato un argomento che ancora lo fa soffrire molto, la separazione da Cristina Chiabotto. Si è molto parlato anche oggi di quello che è stato, soprattutto riascoltando le parole di Cristina, nella sua intervista su Oggi che annunciava la fine della storia d’amore con Fabio. L’attore quindi ha ascoltato le parole della sua ex, il suo lungo sfogo con il quale spiegava di non aver mai detto di non volere dei figli ma di non essere intenzionata a fare una famiglia con Fabio, cosa forse ancora più grave , almeno nei confronti di quello che era il suo compagno. La Chiabotto ha spiegato che sono stati tanti gli anni di amore ma che in realtà i momenti di coppia, quelli reali, sono stati pochi e ha parlato di un continuo inseguimento. L’ex miss Italia ha anche accennato al fatto che forse avrebbe dovuto lasciare prima Fabio, perchè in fondo lei si era resa conto già da diverso tempo che le cose non stavano funzionando. A Fulco quindi non resta che commentare questa scelta.

LE PAROLE DI FABIO FULCO DOPO LE DICHIARAZIONI DI CRISTINA CHIABOTTO SULLA FINE DELLA LORO RELAZIONE ( DALLA PUNTATA DI DOMENICA LIVE DEL 21 GENNAIO 2018)–  Fabio ha quindi commentato con queste parole l’intervista della sua ex compagna su Oggi: “Per quanto riguarda l’intervista, si commenta da sola. L’unico errore che ho fatto è stato quello di usare spesso la prima persona plurale…noi, noi, noi. Io posso parlare per me ed è quello che farò da questa esperienza in poi…”.

E ancora l’attore in merito alla fine di questa storia d’amore ha aggiunto: “Quello che abbiamo visto è la proiezione di un sogno, un sogno bellissimo che è durato 12 anni, che per quanto mi riguarda avrei voluto che fosse durato per tutta la vita…Però era solo il mio di sogno.Le cose possono finire, siamo umani, ci mancherebbe, però l’importante è sempre il modo in cui si fanno le cose. Nelle vita ci vuole sempre rispetto.

Nonostante questa brutta parentesi che non si cancellerà facilmente, Fabio pensa che prima o poi troverà la donna giusta con la quale costruire una famiglia, una donna con i suoi stessi principi che lo amerà e rispetterà per sempre. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.