Coppie VIP

Tania Cagnotto è mamma, la piccola è nata in anticipo e per lei un nome bellissimo (Foto)

Tania Cagnotto è diventata mamma, è nata oggi pomeriggio la sua primogenita (foto<9


E’ nata con una settimana di anticipo la figlia di Tania Cagnotto e suo marito Stefano Parolin, la piccola ha reso mamma la tuffatrice oggi pomeriggio sorprendendo tutti (foto). Il nome scelto da Tania Cagnotto per la sua primogenita è Maya, un nome bellissimo che dal greco significa creatrice, madre, dal latino invece della dea primavera. Come potete immaginare il nome Maya sembra avere anche origini hindi: “potere creativo di Dio”. Ci sono varie interpretazione sul significato del nome scelto dalla campionessa, magari sarà lei presto a raccontarci il motivo per cui con suo marito hanno scelto Maya. Solo tre giorni fa la Cagnotto immaginando il momento del parto e quello in cui avrebbe visto per la prima volta la sua bambina ha mostrato una foto da neonata tra le braccia della sua mamma scrivendo: “Inizio a essere un po’ curiosa di come sarà la mia piccolina, mi assomiglierà”. Mancava poco alla data del parto ma Tania non immaginava così poco.

Ieri poi una foto meravigliosa, l’ultima con il suo pancione tra le braccia di suo marito: “Nessuno stato è così simile alla pazzia da un lato e al divino dall’altro quanto l’essere incinta. La madre è raddoppiata poi divisa a metà e mai più sarà intera” aveva scritto con una citazione di Erica Jong che di certo adesso Tania Cagnotto apprezzerà ancora di più.

Tania Cagnotto ha partorito ed è mamma della sua Maya, la piccola pesa 3 chili e 40 grammi. Speriamo la tuffatrice mostri presto una foto della sua piccolina e non solo il fiocco rosa. Per tutti la Cagnotto è ancora la tuffatrice ma dimentichiamo che ha deciso di abbandonare le gare, a meno che cambi idea e scelga di seguire la sua amica ed ex collega. La scelta del nome per la piccola Parolin era tra Maya e Isabel, ottima la decisione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.