Coppie VIP

Filippa Lagerback abito da sposa scelto: procedono i preparativi per il matrimonio con Daniele Bossari (FOTO)

Filippa Lagerback prova il suo abito da sposa disegnato da Enzo Miccio: il matrimonio con Daniele Bossari è sempre più vicino. Ecco le foto


Nel regno di sua maestà forse la grande attesa sarà tutta per il matrimonio di Meghan ed Harry ma qui in Italia noi non vediamo l’ora di vedere Filippa Lagerback in abito da sposa nel giorno del suo matrimonio don Daniele Bossari. Manca pochissimo: Filippa e Daniele hanno anche rivelato dal data del matrimonio. Si sposeranno infatti l’8 giugno 2018, di venerdì. E come saprete a curare ogni singolo dettaglio di questo matrimonio sarà Enzo Miccio. Suo anche l’abito che Filippa ha scelto per il matrimonio. La Lagerback racconta sui social alcuni dettagli di questi giorni faticosi ma anche ricchi di belle emozioni e parla del suo abito da sposa.

MATRIMONIO DANIELE BOSSARI E FILIPPA LAGERBACK: I PREPARATIVI VANNO AVANTI SOTTO LO SGUARDO ATTENTO DI ENZO MICCIO– Ecco cosa ha scritto pochi minuti fa sui social la bellissima Filippa super emozionata in vista del grande giorno: “Ma come mi vesto?”Questi sono i bozzetti che mi ha regalato @enzomiccio durante la puntata di @chetempochefa a dicembre, Dani era ancora nella casa del #GfVip.  Ora inizia il bello, ieri ho preso le misure… Non sono una che ha sognato il giorno del matrimonio da sempre, ma inizio ad avere un’idea su come vorrei essere…ed è tutto troppo bello! ??❤️ #kissthebride”.

Filippa quindi ha scelto il suo abito da sposa tra le varie proposte di Enzo Miccio e noi già la immaginiamo meravigliosa con il suo abito da sposa pronta a far sognare migliaia di donne ma anche di uomini! Le bella Filippa avrà scelto uno degli abiti che Enzo le aveva già mostrato nel suo bozzetto di qualche mese fa o alla fine avrà deciso di farsi fare un altro abito ancora più incantevole? Non sappiamo ancora nulla su questo matrimonio se non che entrambi gli sposi vogliono che sia un giorno speciale per tutti, una grande festa alla quale tutti vogliono partecipare senza pensare che si annoieranno! Non ci resta che continuare a seguire la coppia per scoprire tutti i dettagli. Il conto alla rovescia è iniziato! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.