Coppie VIP

Cristina Marino, la fidanzata di Luca Argentero parla del loro amore (Foto)

Alla rivista Oggi Cristina Marino racconta il legame con Luca Argentero tra gelosia e quotidianità (foto)


Cristina Marino e Luca Argentero (foto) si confermano una coppia bellissima e mentre lei è impegnata in Dance Dance Dance trova il tempo e la voglia per confidare alla rivista Oggi com’è la vita con il suo fidanzato (foto). Sono entrambi comprensibilmente gelosi e da quando Cristina è in coppia con Giulio Berruti nel programma dove concorrenti famosi si sfidano a passi di danza l’affascinante attore ha un motivo in più per esserlo, ma non è la gelosia la caratteristica principale di Argentero. Luca è permaloso, confida la sua giovane compagna che subito dopo ammette che lei è invece testarda, vuole sempre avere ragione. Dunque, insieme faranno scintille? Sembra proprio di sì, più che altro litigano per delle stupidaggini e per lo più proprio perché Argentero è così permaloso. La modella e attrice ha 26 anni e ha rubato il cuore dell’ex gieffino, è riuscita a farlo innamorare e a fargli dimenticare sua moglie Myriam Catania. In pochi credevano nella loro storia d’amore, invece eccoli ancora insieme e soprattutto felici di vivere la loro quotidianità.

Litighiamo per le cavolate come tutte le coppie al mondo, ma non così tanto. Siamo fortunati, abbiamo lo stesso stile di vita, siamo complici” ha confessato la Marino che ha racontato anche i piccoli gesti che Luca fa per lei, per loro: “Se non riesco a fare la spesa la fa lui, se torno tardi mi fa trovare un piatto caldo, si diverte a cucinare”. In comune hanno anche il mangiare sano, Cristina Marino in passato a provare le diete vegana e vegetariana, oggi pensa a nutrirsi bene così evita lieviti, farina 00, carne rossa, fritti e mangia tanti cereali.

Luca fa lo stesso, quando si sono conosciuti nel suo frigo ha trovato hamburger vegetali, zenzero e lime: “Non ho scelto il fidanzato perché aveva lo zenzero nel frigorifero! Però sicuramente il fatto che se io mangio l’insalata lui non si faccia l’amatriciana per me è un bene”. Per quando riguarda la gelosia si fidano l’uno e dell’altra e così non diventano ossessivi ma sempre più innamorati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.