Coppie VIP

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, l’anello del mister fa pensare ad un matrimonio segreto (Foto)

Dopo l'anello di Ambra Angiolini c'è all'anulare anche quello di Massimiliano Allegri e c'è chi ipotizza un matrimonio segreto (foto)


Dopo la presunta dolce attesa di Ambra Angiolini arrivano le voci sul presunto matrimonio già celebrato tra l’attrice e Massimiliano Allegri. Cosa c’è di vero? Molto probabilmente niente, anche se la storia d’amore tra la Angiolini e l’allenatore della Juventus procede a gonfie vele la coppia è ben lontana dalle nozze. Ricordiamoci che entrambi hanno alle spalle delle storie importanti e soprattutto figli di cui occuparsi e preoccuparsi. Perché però sono arrivate le voci sul presunto matrimonio tra Allegri e Ambra? Tutto nasce dall’anello all’anulare del mister, sembra proprio una fede ed è spuntata all’improvviso. Max Allegri aveva al dito l’anello durante la conferenza stampa della Juve a Vinovo. Tra convocati e gioco i più attenti al gossip e meno al calcio hanno notato l’anello. Come mai Allegri ha un anello, prima non c’era?

Al di là del matrimonio segreto e poco probabile con Ambra Angiolini la fede potrebbe essere davvero un anello molto romantico simbolo del loro amore. Le foto col cerchietto che evidenziano la mano dell’allenatore fanno sorridere; la coppia non vorrebbe essere al centro del gossip, lei così impegnata tra cinema e teatro, lui nei campi di calcio, ma dalle prime foto all’Argentario ad oggi tutti vogliono sapere tutto su questa coppia. Qui le foto di Massimiliano Allegri a casa della famiglia di Ambra Angiolini 

Dopo il solitario al dito di Ambra Angiolini che gioiosa ha confermato di essere fidanzata adesso arrivano le foto dell’anello di Massimiliano Allegri. Dopo aver smentito le voci sull’arrivo di un bebè adesso smentiranno anche quelle sulle nozze? Magari no, magari dobbiamo solo attendere un po’ prima di vederli tra confetti e fiori d’arancio. La luna di miele l’hanno già fatta tante volte, l’amore c’è e si vede, manca solo la marcia nuziale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.