Coppie VIP

Ambra Angiolini presenta Massimiliano Allegri a mamma e papà, sarà l’amore per sempre per entrambi? (Foto)

Le foto su Diva e Donna, Ambra Angiolini presenta Max Allegri alla famiglia (foto)


Tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri la storia d’amore è davvero seria, altro che passione di un’estate, tra un po’ arriverà la seconda da passare insieme e intanto sono già state fatte le presentazioni in famiglia. La Angiolini ha fatto conoscere Allegri ai suoi genitori, loro lo hanno accolto entusiasti perché è evidente che lui sia l’uomo che più di tutti può rendere felice la loro figlia. Nonostante abbiamo entrambi tanti impegni sia Ambra che Allegri riescono spesso a ritagliarsi del tempo solo per loro e di recente hanno colto l’occasione per le presentazioni ufficiali. La rivista Diva e Donna mostra le foto della coppia davanti casa dei genitori di Ambra Angiolini, il momento è stato immortalato e i fan dell’ex ragazza di Non è la Rai fanno il tifo per la nuova coppia. Dopo Francesco Renga e i vari tira e molla sarà Max Allegri l’uomo per tutta la vita? Stesso discorso per Allegri, anche lui ha due figli nati da due storie importanti.

Negli anni ’90 il mister della Juve è stato sposato con Gloria e dal loro matrimonio è nata Valentina, oggi molto popolare sul web. Allegri ha anche un figlio maschio, il piccolo Giorgio, ha tre anni ed è nato dalla relazione con l’ex compagna Claudia.

Ambra ha due figli, Jolanda e Leonardo, nati dalla lunga storia d’amore con il cantante, un legame che l’ha fatto gioire ma anche soffrire tanto. Allegri sembra davvero l’uomo per sempre, quello da sposare. Nei giorni scorsi l’anello all’anulare sinistro del mister ha fatto chiacchierare molto, in tanti pensano che i due si siano già sposati in gran segreto. Sarà così? Lo sapremo presto, intanto il gossip li segue, sono la coppia che nessuno avrebbe mai immaginato e sono perfetti insieme. Continuiamo anche a seguire la Juve e Ambra a teatro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.