Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio sorpresi a Firenze in una serata romantica (Foto)

Sulla rivista Diva e Donna le foto Raoul Bova e Rocio Munoz Morales scattate dai paparazzi in una serata romantica solo per loro due (foto)


Sono innamoratissimi Raoul Bova  e Rocio Munoz Morales e lo dimostrano le foto che pubblica la rivista diva e Donna, immagini scattate a Firenze. Una serata tutta per loro due, cena al ristorante, passeggiata su Ponte Vecchio e poi tanti selfie e coccole da innamorati. Sono le foto più vere, Raoul Bova e Rocio non si accorgono dei paparazzi e si sentono liberi come una coppia qualunque di volteggiare per strada. Sembrano due ragazzini alla prima cotta, sono complici e pieni di energia, la loro serata è da film. Sembra davvero stiano girando un film invece Bova fa volteggiare e abbraccia la sua giovane compagna, la guarda negli occhi pazzo d’amore per lei. L’attrice e modella spagnola ha sostituito nel cuore di Bova la moglie Chiara Giordano, con lei ha superato tutto e c’è anche la loro piccola Luna ad aspettarli a casa. Intanto, si godono la romantica serata a Firenze.

Uno dopo l’latro scattano selfie ignari che nello stesso momento un paparazzo nascosto stia scattando le stesse foto a loro. Magari questa volta la coppia sarà felice di ammirare queste foto meravigliose su Diva e Donna. Raoul Bova è al momento impegnato con lo spettacolo Due in teatro. L’attore romano recita con Chiara Francini, la tappa a Firenze con l’arrivo di Rocio Munoz Morales ha reso tutto ancora più bello. Così dal palco e dagli applausi del pubblico alla serata a due. Raoul è al settimo cielo e si vede.

La coppia sta insieme dal 2013, lo scorso dicembre la loro piccola Luna ha compiuto 2 anni e il resto non lo mostrano volentieri. Ogni tanto rilasciano qualche dichiarazione difendendo l’altro e il loro amore, ogni tanto i paparazzi li beccano in giro. Ad aprile Rocio sarà impegnata sul set con la nuova stagione di Un passo dal cielo e così si separeranno ancora una volta ma troveranno sempre il modo di trascorrere serate magiche come questa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Raoul Bova e Rocio sorpresi a Firenze in una serata romantica (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.